La cantante 42enne non è assolutamente in stato interessante, diversamente da come hanno insinuato tanti siti di gossip e testate giornalistiche nei giorni scorsi. Per smentire tale indiscrezione, la Pausini ha postato sul suo profilo di Instagram un vecchio selfie di svariati mesi addietro, spacciandolo per recente.
La polemica ha avuto inizio dopo che il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini ha pubblicato delle fotografie delle vacanze di Laura Pausini in quel di Miami. Il malizioso Alfonso Signorini ha fatto delle celate allusioni circa le sue “curve burrose” ed una possibile gravidanza in cantiere.
La nota cantante, che gode di una fama internazionale, non ha negato in modo esplicito le suddette allusioni e i rumors, bensì si è esclusivamente limitata a pubblicare sulla sua gallery di Instagram un selfie nel quale era palesemente più snella rispetto ad ora, con annessa didascalia “Bla bla bla” per intendere “La gente parla e straparla ma non sa la verità”.
Ad ogni modo i suoi cari followers, che la seguono attentamente su tutti i canali social, hanno dato dimostrazione di possedere un’eccellente memoria fotografica, visto che le hanno fatto educatamente notare che il selfie in questione risaliva a tanti mesi addietro e se lo ricordavano bene.
Nella fattispecie, il commento dell’attento follower recitava così: “Laura, scusa ma questa foto è vecchia e tu non hai bisogno di dare spiegazioni. Sei bella sia con i kg in più che con i kg in meno. Baci e felice vacanza”. Sarà contenta Laura Pausini di essere stata smascherata da un suo stesso affezionato fan.