Iscriviti

Laura Pausini in ospedale va a trovare Fabio Muroni, suo piccolo fan malato

Laura Pausini, dopo aver ricevuto una bellissima lettera da parte di un suo piccolo fan malato della sindrome di West, non ha esitato un secondo ed è andata a trovarlo in ospedale facendogli una bellissima sorpresa.

Gossip
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 17:16

Mi piace
15
0
Laura Pausini in ospedale va a trovare Fabio Muroni, suo piccolo fan malato

Laura Pausini, dopo aver ricevuto una bellissima lettera da parte di Fabio piccolo fan di 12 anni affetto dalla sindrome di West, si è recata a all‘Ospedale Maggiore di Lodi e gli ha fatto una sorpresa. “La tua voce e le tue canzoni mi accompagnavano nei momenti tristi e felici”, aveva scritto Fabio alla cantante che aveva espresso il forte desiderio di incontrarla.

Il 19 marzo 2018, Laura nonostante i suoi tantissimi impegni, non ha voluto sentire ragioni e come ha riportato anche il quotidiano Il Giorno, è arrivata con il suo sorriso e la sua semplicità in ospedale e ha regalato a Fabio il suo ultimo album. Una grandissima emozione per il piccolo che accanto alla sua beniamina è riuscito a coronare il suo desiderio più grande e cioè quallo di incontrare la sua cantante preferita.

“In questo momento non sto attraversando un buon momento anzi, a detta dei medici non so quanto possa andare avanti, mi piacerebbe che tu fra i tuoi super impegni trovassi qualche minuto per venire a trovarmi in ospedale, ti ringrazio per tutto” aveva scritto Vittorio, il padre di Fabio a nome del figlio. 

Fabio affetto dalla sindrome di West, tetraparesi spastica, encefalopatia, ha così potuto ricevere questo bel regalo da parte di Laura che felicissima di conoscerlo aveva letto il suo messaggio appena il giorno prima di venire a Milano. “Ciao Fabio, hai visto che son riuscita a venire a trovarti? Sono felicissima di conoscerti!” ha detto la cantante non appena ha incontrato Fabio che, ha anche immortalato l’incontro con un video postato poi sulla sua pagina Facebook.

La cantante ha anche invitato tutta la famiglia ad un suo concerto con la speranza che le condizioni di salute di Fabio, sottoposto purtroppo a gennaio ad una tracheotomia, possano migliorare affinchè riesca a recarsi a sentire la sua cantante preferita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Che dire non ci sono parole per ringraziare Laura del suo bellissimo gesto nei confronti di questo piccolo affetto dalla sindrome di West. Spero vivamente che Fabio riesca a riprendersi in modo da partecipare ad un concerto della sua cantante preferita e nel frattempo seguirò il suo quotidiano sulla sua pagina facebook.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!