Iscriviti

Laura Pausini e Giorgia, amicizia finita: un chiaro indizio lo conferma

Tra Laura Pausini e Giorgia è calato il gelo. Il loro vibrante rapporto d'amicizia sarebbe arrivato al capolinea. Le indiscrezioni escludono le sfide professionali: ci sarebbe dell'altro.

Gossip
Pubblicato il 14 settembre 2019, alle ore 17:01

Mi piace
18
0
Laura Pausini e Giorgia, amicizia finita: un chiaro indizio lo conferma

Le ragioni per cui un individuo è portato a tagliare improvvisamente i ponti con un amico possono essere molteplici e legittime. Ma qual è il motivo specifico per cui la cantautrice romana Giorgia Todrani, nota più semplicemente come “Giorgia”, avrebbe chiuso il memorabile rapporto d’amicizia con la sua storica collega Laura Pausini?

Da tempo le due stelle del panorama musicale italiano hanno scelto di non esibirsi più insieme e non condividono tag o post sui loro profili social. Ultimamente, per di più, un inconfutabile gesto avrebbe sancito in maniera pubblica ed eclatante la fine della loro amicizia.

Stiamo parlando di un indizio strettamente riconducibile all’inesplicabile e complesso mondo dei social network. Secondo quanto hanno riportato numerosi siti italiani di gossip, la cantante Giorgia Todrani avrebbe rimosso dai suoi amici di Instagram nientepopodimeno che la sua amica di lunga data Laura Pausini,

Si sa, uno degli aspetti più frustranti dell’esser tagliati fuori dalla lista dei contatti di una cara amica è il martellante interrogativo che si scatena. Si possono trascorrere ore ed ore a domandarsi cosa possa esser accaduto e/o a cercare di trovare una valida motivazione del perché una solida amicizia possa essersi rovinata in maniera irreversibile.

Ma per quale oscuro motivo la talentuosa e misteriosa Giorgia avrebbe issato una barriera invalicabile, allontanando la vivace 45enne romagnola e distruggendo il prezioso sentimento che le legava? Sfortunatamente la motivazione ufficiale non è stata ancora resa nota e le dirette interessate non si sono pronunciate in merito, almeno per il momento.

Ma non è finita qui. Sembrerebbe che l’impulsiva e categorica Giorgia abbia tolto il “segui” anche a Luca Tommassini, coreografo e amico di entrambe le artiste. Secondo alcune attendibili fonti, nell’ultimo periodo tale Luca Tommassini sarebbe apparso molto affiatato nei riguardi di Laura Pausini e distante nei confronti della riservata cantautrice Giorgia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sfortunatamente, con il passare del tempo, le amicizie di vecchia data mutano. Che ci piaccia oppure no, le relazioni interpersonali possono subire incrinature, esattamente come sta accadendo tra le due celebri artiste Laura Pausini e Giorgia. Tuttavia non ritengo si tratti di un epilogo definitivo: non mi sento di escludere a priori l’eventuale possibilità che, in futuro, le due cantanti possano riallacciare il loro memorabile rapporto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!