Laura Pausini, dedica d’amore per il compagno Paolo Carta: "Me so ‘ncartata da 13 anni"

Simpaticissima dedica d'amore da parte di Laura Pausini per il compagno Paolo Carta, pubblicata poi sui profili social della celebre cantante: ecco le sue parole.

Laura Pausini, dedica d’amore per il compagno Paolo Carta: "Me so ‘ncartata da 13 anni"

Laura Pausini, la celebre cantante italiana, nelle scorse ore  tornata a far parlare di sé non tanto per i suoi successi professionali bensì per una bellissima ed ironica – proprio nello stile della celebre artista – dedica d’amore rivolta al compagno Paolo Carta, in occasione del loro anniversario, che ha sancito un’unione lunga ormai 13 anni. 

Talvolta gli amori nascono per caso, semplici amicizie che poi diventano importanti, straordinariamente importanti, tanto da cambiarti la vita. Così è accaduto anche per Laura e Paolo, lui infatti è il chitarrista della band della cantante, lavoro che lo ha portato a stare a stretto contatto con la Pausini, seguendola in ogni dove.

Le parole d’amore di Laura Pausini per Paolo

Per la Pausini e Carta l’amore è arrivato nel 2005, un’unione felice e salda dalla quale è poi nata una bimba, Paola. Ed’ è proprio per attestare questo grande sentimento che li unisce, che la Pausini ha voluto dedicare delle parole bellissime al suo compagno di vita, padre di sua figlia e collega insostituibile sul lavoro, insomma praticamente il tutto. 

Come in molti sanno, la Pausini è molto attiva sui social network, tanto che nelle ultime ore è apparso sui suoi profili un post molto apprezzato dai fan e followers dell’artista, dove a corredo di uno scatto che immortala la Pausini al fianco di Carta si legge: “Me so ncartata da 13 anni e ti amo ogni giorno di più“.

Sono davvero tantissimi i commenti e i like che ha ottenuto il post, tanto da confermare il grande affetto da parte dei fan che seguono ormai Laura da 25 anni, un percorso lunghissimo fatto non solo di musica ma anche di televisione. Nonostante la loro sia un’unione felice, la coppia non ha mai avuto la necessità di convolare a nozze.

Chissà se in tutto questo abbia avuto una certa influenza la fine della precedente unione di Carta con Rebecca Galli, da cui il chitarrista ha avuto tre figli. La separazione ufficiale tra i due è avvenuta nel 2006, così da quel momento Paolo è diventato ufficialmente il compagno della celebre artista italiana conosciuta in tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News