Laura Freddi molto criticata per l’intervista su Daniele Bossari, ora si difende e dice la sua

Pochi giorni fa è stata pubblicata un'intervista sul settimanale "DiPiù" nella quale Laura Freddi ricordava il tradimento di Daniele Bossari che ha causato la fine della loro relazione. Per questo è stata molto criticata, ora ha deciso di dire la sua.

Laura Freddi molto criticata per l’intervista su Daniele Bossari, ora si difende e dice la sua

Daniele Bossari è stato eletto vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Questa sua vittoria non è stata solo un grande traguardo raggiunto a livello mediatico, ma come spesse volte affermato da lui stesso, soprattutto una rivincita per la sua situazione personale. Infatti Daniele non ha mai nascosto di aver avuto problemi di depressione che, grazie a questa esperienza iniziata per gioco, sembrerebbero essere solo un brutto e lontano ricordo.

Sul settimanale “DiPiù”, nei giorni scorsi, è uscita un’intervista di Laura Freddi nella quale veniva menzionata la relazione che la showgirl aveva avuto anni indietro proprio con Bossari. Le dichiarazioni rilasciate non sono state lusinghiere nei confronti dell’uomo: Laura ha rivelato che la loro storia è finita per colpa di un tradimento che ha dovuto subire e per via di alcuni atteggiamenti di Bossari che l’hanno lasciata interdetta fino a farla ad arrivare alla decisione di andarsene.

In seguito alla pubblicazione di questa intervista, Laura Freddi ha ricevuto moltissime critiche sul web, infatti in molti l’hanno accusata di usare questo momento di notorietà di Bossari per far parlare di sé e avere, così, un po’ di attenzione. Inoltre molti si sono scandalizzati per il fatto che la Freddi abbia ritirato fuori una storia lontana nel tempo, e messo in cattiva luce una persona che ha confessato di aver avuto un passato difficile.

Ecco le parole che discolpano Laura Freddi

Ma le cose non sembrano stare esattamente così, e la Freddi ha deciso di uscire allo scoperto tramite lo staff che gestisce la sua pagina ufficiale Instagram. E’ di poche ore fa un post che recita: “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale di più , vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa. Staff“.

Queste parole andrebbero a sollevare la Freddi dalle pesanti accuse che le sono state rivolte. Pur non rinnegando nulla di ciò che è stato scritto, tiene a precisare che non sono dichiarazioni recenti e non ha parlato di Daniele e della loro storia per sfruttare la notorietà di Bossari.

Continua a leggere su Fidelity News