Laura Freddi e la storia con Daniele Bossari: "Quando ho scoperto la sua vera personalità, mi son sentita turbata"

La notizia non era certamente un segreto di stato ma, chissà perchè, Laura Freddi ha sentito - adesso - il bisogno di tirare fuori una storia vecchia venti anni, indugiando in alcuni particolari.

Laura Freddi e la storia con Daniele Bossari: "Quando ho scoperto la sua vera personalità, mi son sentita turbata"

Laura Freddi ha ceduto al fascino del ripescaggio dal passato: in un’intervista rilasciata a DiPiù, la rivista diretta da Sandro Mayer, ha rivelato di aver avuto una storia d’amore, quasi venti anni fa, con Daniele Bossari. La showgirl – probabilmente in cerca di un raggio di sole mediatico –  ha raccontato alcuni particolari sulla relazione.

La Freddi ha affermato che la storia non è mai stata resa nota fino ad oggi – in realtà la notizia era già trapelata numerose volte –  perché era durata decisamente poco ed era finita malamente: Bossari l’aveva tradita. L’incontro era avvenuto nel 1999, galeotti furono i corridoi Mediaset, lui aveva 25 anni aveva da poco presentato Fuego su Italia 1, stava per condurre la prima edizione di Amici: la Freddi aveva 27 anni e, dopo aver partecipato a Non è la Rai e Striscia la notizia, era già una stellina del piccolo schermo, a breve avrebbe condotto Buona Domenica con Maurizio Costanzo.

Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso, quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti”  con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante.”Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa”. Andarono a vivere insieme, avvenne il tradimento, e, a suo dire, il rapporto fu irrimediabilmente distrutto.

Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo“. Dopo aver concluso la relazione con LauraDaniele ha conosciuto l’attuale compagna Filippa Lagerback, che a breve porterà all’altare, dalla quale ha avuto una figlia, Stella. Bossari non ha mai parlato di questa relazione e vien da chiedersi se, dopo vent’anni, la Freddi abbia rilasciato certe dichiarazioni solamente per cercare un piccolo clamore gossipparo sull’onda del successo di Daniele, che ha vinto il Grande Fratello Vip.

In un’intervista di tre anni fa – concessa a Cesare Lanza su “Capital” – Laura Freddi aveva affermato, distrattamente, che la storia con Bossari era stata una fiammata, che forse non la si poteva definire neppure amore, solo pura passione: aveva sottolineato che la speudo storia si era conclusa di comune accordo, perchè era diventata un peso insostenibile.

Continua a leggere su Fidelity News