Atteso da moltissimo tempo, finalmente il sogno di tenere tra le braccia un frugoletto tutto suo, Laura Freddi lo ha realizzato insieme al compagno Leonardo D’Amico. Lo aveva annunciato tramite la sua pagina Instagram il 3 di Gennaio: “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!“, postando l’immagine di un tenero fiocco rosa.
Ora, i due neo genitori della piccola Ginevra, raggianti e felicissimi, hanno lasciato l’ospedale nel quale la Freddi ha partorito la sua piccolina e possono, finalmente, accompagnare a casa il frutto del loro amore. Sul settimanale “Chi“, in uscita oggi mercoledì 10 Gennaio, sono usciti gli scatti che testimoniano questo momento così emozionante per la coppia e tutta questa emozione traspare anche dalla foto: il ritratto di una bella famiglia felice! Laura stringe a sé un fagottino tutto rosa, che in questi anni aveva palesato di voler avere con tutta se stessa.
Il dramma vissuto da Laura Freddi
Fin dai tempi della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, aveva parlato a cuore aperto di questo suo intimo desiderio, che purtroppo negli anni non era mai riuscita a realizzare per svariati motivi: uno dei più gravi era stata la perdita, a causa di un aborto, di un bimbo che stava aspettando.
“Se penso che solo un anno fa nella casa del GF Vip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!“, confida sulle pagine del settimanale, ancora incredula per come la sua vita sia cambiata in così poco tempo. Finalmente il destino ha voluto sorriderle e regalarle una così grande gioia alla soglia dei suoi 45 anni.
Per Laura sta iniziando una nuova vita, durante la quale potrà fare uno dei lavori più belli di questo mondo: la mamma!