Altro che “Avanti un altro”, qui si va avanti a colpi di sfoghi e sorprese al silicone! Laura Cremaschi, la bionda tutta curve che fa girar la testa su Canale 5, ha deciso di vuotare il sacco – e non solo di filler – su Instagram, mandando un messaggio al vetriolo agli hater che le hanno fatto il pelo e contropelo per quelle labbra XXL. “Non è un capriccio, è un incubo che mi porto dietro da 15 anni!”, tuona la showgirl, e il gossip si esalta come un falò a Ferragosto. Roba da far tremare i polsi: Laura tira fuori lo scheletro dall’armadio e racconta un pasticcio estetico degno di un film horror.
“Ero giovane, inesperta, e mi sono fidata di un macellaio con la siringa”, confessa tra le righe. Altro che ritocchino trendy, le hanno siringato in faccia silicone puro, roba non riassorbibile che con gli anni ha preso vita propria: “Si è spostato, si è trasformato, sembra che le mie labbra abbiano deciso di emigrare!”. Risultato? Una bocca che gli hater adorano punire: “Sembra un canotto!”, “Si è sfasciata!”.
Ma lei, con la grinta di una leonessa contusa, replica: “Non è una scelta, è una condanna!”. La Cremaschi non ci sta e punta il dito contro la giuria social, soprattutto le signore con prole: “Fa più male quando a sparare cattiverie sono donne, madri che dovrebbero insegnare ai figli la gentilezza, non il bullismo da tastiera!”. Uno sfogo che sa di rivincita: “So cosa significa sentirsi sbagliata, ma oggi dico basta. Queste labbra sono mie, cicatrici comprese, e me le tengo strette”.
Altro che chirurgia estetica da capriccio, qui si parla di un errore di gioventù che le è costato caro – e non solo in euro! Tra una lacrima e un hashtag motivazionale, Laura si trasforma in paladina anti-bodyshaming: “Le parole pesano, possono distruggere chi è fragile. Pensateci due volte prima di sparare sentenze!”. E poi la stoccata finale, da standing ovation: “Non sono solo un viso, sono la mia storia, i miei casini, le mie rinascite. E sì, vado bene così, silicone o non silicone!”.
Un urlo di liberazione che spiazza i detrattori e accende i fan: la bionda di Bonolis non si piega, si rialza e sfila coi suoi “difetti” come una corona. La confessione sconcertante della Cremaschi ha mandato in tilt i social: c’è chi la incorona principessa della body positivity e chi insiste che “con quel muso non si può guardare”. Ma una cosa è certa: Laura ha trasformato un pettegolezzo in un manifesto, e ora tutti vogliono sapere – tornerà sotto i ferri per “aggiustare” il difetto farà delle sue labbra esuberanti il suo marchio di fabbrica? Intanto, gli hater masticano amaro e lei si gode la rivalsa. Game, set, match: Cremaschi 1, haters 0. Prossima puntata? La aspettiamo in TV, magari con un bacio al veleno per chi la critica!