Laura Chiatti sposa Marco Bocci e vuole un figlio

Laura Chiatti vuole sposare il compagno Marco Bocci, di cui si dice innamoratissima, e vuole anche un figlio. Novità importanti anche in campo lavorativo

Laura Chiatti sposa Marco Bocci e vuole un figlio

Laura Chiatti sposerà Marco Bocci e potrebbe a breve avere un figlio. Sono queste le novità importanti in vista nella vita di Laura Chiatti, recentemente legata al famoso attore Marco Bocci, noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla fiction “Squadra Antimafia” e per la sua storia con la cantante Emma Marrone.

L’attrice Laura Chiatti si dichiara innamoratissima del suo fidanzato Marco Bocci e di lui dice “E’ l’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, l’ho riconosciuto subito. Avere in comune le radici umbre e lo stile di vita aiuta. Ho tanta voglia di un figlio, da sempre”.

Secondo le prime indiscrezioni sulle future nozze, si parla del 4 luglio nella basilica di San Pietro a Perugia. Presto quindi, stando alle dichiarazioni dell’attrice potrebbe arrivare anche un figlio oltre al matrimonio. Un periodo davvero fortunato per Laura Chiatti.

Novità per l’attrice anche in campo lavorativo. Arriverà, infatti, al cinema dal 29 maggio nei panni di Matilde, una donna che insieme ad altre 3, giuliana (Sabrina Impacciatore), Teresa (Michela Andreozzi) e Viola (Giovanna Rei) compone un gruppo di burlesque, che si esibisce per combattere la crisi che sta mettendo in seria difficoltà la sua merceria. Un ruolo, quindi, molto brillante e sensuale per la bella Laura Chiatti, che a Vanity Fair ha confessato di avere avuto qualche difficoltà a calarsi in questa parte, in cui non si sentiva molto a suo agio “Ho scoperto che il Burlesque è un’arte molto precisa e difficile – spiega – ma ho capito che per il ballo non sono tagliata. Il canto invece mi dà emozioni così forti che non le provo nemmeno quando recito” .

Un momento intenso, quindi, questo per Laura Chiatti con nuovi progetti in campo professionale e novità importanti in vista anche sul piano sentimentale. Nelle prossime settimane, quindi, si continuerà a parlare della bella attrice.

Continua a leggere su Fidelity News