Laura Chiatti, preoccupazione per la mamma in ospedale da 20 giorni: il post su Instagram

La celebre attrice Laura Chiatti ha pubblicato nelle scorse ore un post sulla degenza ospedaliera della mamma sul suo profilo Instagram, destando molta preoccupazione.

Laura Chiatti, preoccupazione per la mamma in ospedale da 20 giorni: il post su Instagram

Laura Chiatti, la celebre attrice italiana e moglie dell’attore Marco Bocci, è tornata a far parlare di sé non tanto per le polemiche estive causate da un pancino sospetto, bensì per una foto pubblicata dall’attrice sul suo profilo nel noto social network di condivisione Instagram, dove la si vede al fianco della mamma in ospedale.

Non sono momenti facili quelli che in questi giorni sta vivendo Laura Chiatti, che ha destato molta preoccupazione nei fan pubblicando lo scatto insieme alla mamma, che stando alle sue parole sarebbe ricoverata da 20 giorni in ospedale, per cause non meglio specificate, ma sicuramente abbastanza gravi da necessitare una degenza così prolungata. 

Il post di Laura Chiatti insieme alla mamma in ospedale

L’attrice sembra essere davvero stanca di misurarsi con malattie ed ospedali, infatti qualche mese fa – esattamente prima della scorsa estate – il marito Marco Bocci è stato ricoverato per una malattia che ha svelato qualche tempo fa, cioè un herpe che invece di fermarsi alle labbra è salito sino al cervello.

Una paura non da poco, visto che le funzioni cerebrali di Marco potevano essere compromesse, così come se non si fosse intervenuti in tempo sarebbe stata messa a rischio anche la sua stessa vita. La coppia, superato questo brutto momento, ha vissuto dei bei momenti che dei festeggiamenti da favola per il compleanno del protagonista di “Solo”.

Sempre molto attiva sui social, Laura Chiatti ha pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagine Instagram una foto scattata in ospedale in cui viene ritratta insieme all’adorata mamma. A corredo dell’immagine poche parole: “Lei splendida dopo 20 giorni di ospedale! Io? Basta ospedali, please. Ti amo, mammina“.

Parole che hanno mandato in tilt i fan che hanno chiesto spiegazioni all’attrice circa la malattia della madre, ma al riguardo Laura si è comprensibilmente chiusa in uno stretto riserbo. Tante le attestazioni di affetto e sostegno all’attrice da parte dei fan per questo particolare e doloroso momento della sua vita. 

Continua a leggere su Fidelity News