Laura Chiatti e Marco Bocci preparano la lista bebè

La coppia presto avrà il loro primo figlio e per il momento ha deciso di trascorrere gli ultimi due mesi in un paesino vicino Perugia. Intenti a scegliere il corredino e altre cose, i due hanno fatto la loro lista baby

Laura Chiatti e Marco Bocci preparano la lista bebè

La neo-coppia Laura Chiatti e Marco Bocci si gode gli ultimi due mesi che mancano alla nascita del loro primo figlio evitando luoghi affollati e serate mondane. I due piccioncini sono per il momento lontani dal mondo dorato dello spettacolo e vivono addirittura in un paesino nei pressi di Perugia, lontani dal caos della città e dai rumori. La rivista “Di Più” li ha scovati intenti a scegliere le ultime cosine per il loro bebè; i due si trovavano in un negozio dove hanno preparato una lista baby per completare l’occorrente per il nascituro.

Laura e Marco hanno fatto la lista così parenti e amici non avranno difficoltà a scegliere i regali per il loro bambino; hanno scelto tutto quello che occorre nei primi mesi di nascita, ovvero passeggino, vestiti, culla, e anche alcuni giochi simpatici che intratterranno il piccolo bebè. Laura è in gran forma e il pancione adesso è molto lievitato; l’attrice è felice e lo si nota dallo sguardo radioso e dal sorriso tranquillo. E non sembra neanche tanto grassa come qualcuno aveva spettegolato qualche settimana fa, anzi lei stessa ha sottolineato: Non sono obesa e il mio peso è ottimo. E al sesto mese ho preso solo 5 chili”. 

Comunque, anche se fosse ingrassata di più, a Laura non importa più di tanto, e ha deciso di venire in questo paesino proprio per tenersi lontana dalla mondanità e dagli sguardi curiosi, e per stare insieme al suo Marco. La vita a Roma era diventata pesante e troppo ossessionata dai paparazzi, per questo hanno anche deciso di far nascere qui il loro bambino, nella terra da dove loro provengono e che amano tanto.

Quando Laura avrà partorito, la coppia farà ingresso nel programma di Maria de Filippi “C’è posta per te”, dove Maria li ha invitati e che partirà a gennaio. Per il momento un po’ di privacy non guasta, in attesa che strilli e gemiti vengano a disturbare dolcemente la quiete della coppia, che non vede l’ora di incontrare il loro maschietto.

Continua a leggere su Fidelity News