Iscriviti

Laura Chiatti e Marco Bocci rapinati in casa. Spariti oro e pellicce della coppia

Brutta disavventura per Laura Chiatti e Marco Bocci vittime di un furto avvenuto nella loro casa di Marsciano, in Umbria. I ladri si sono intrufolati in casa approfittando dell’assenza della coppia e rubando prevalentemente oggetti di proprietà dell'attrice.

Gossip
Pubblicato il 23 dicembre 2018, alle ore 08:47

Mi piace
7
0
Laura Chiatti e Marco Bocci rapinati in casa. Spariti oro e pellicce della coppia

Gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci hanno avuto una bruttissima sorpresa di Natale che li ha lasciati sgomenti e delusi. Sposati dal 2014 purtroppo hanno subito un furto nella loro abitazione di Marsciano tra lunedì e martedì scorso quando il ladri, approfittando dell’assenza della coppia per questioni lavorative, si sono introdotti nella loro abitazione rubando diversi oggetti di valore.

La notizia è stata fatta circolare immediatamente dal sito Perugia Today secondo il quale i ladri si sono intrufolati rompendo una finestra e rubando principalmente oro e pellicce dell’attrice originaria di Castiglione del Lago. E’ stata proprio la coppia a scoprire quanto successo una volta rientrati a casadove, dopo aver realizzato quanto successo, hanno immediatamente deciso di allertare le forze dell’ordine.

La compagnia dei Carabinieri di Todi sono immediatamente intervenuti sul posto per fare tutti i rilievi del caso e avviare le dovute indagini. Una beffa vera e propria sia per Marco che per Laura che, nonostante i loro impegni lavorativi tra Roma e Milano, hanno deciso sin da subito di vivere nella loro amata Umbria.

Oltretutto Marsciano è anche il paese d’origine di Bocci, mentre, come già detto in precedenza, Laura è nata nella non distante Castiglione del Lago. I due avevano sembrano aver fatto questa scelta proprio per la pace e la tranquillità della loro splendida regione ma soprattutto per permettere ai loro figli di crescere in un ambiente sano ma soprattutto sereno.

Laura e Marco insieme dal dicembre 2013 hanno avuto due splendidi bambini subito dopo il matrimonio. Enea infatti è nato il 22 gennaio 2015 e Pablo l’8 luglio 2016. Laura Chiatti, prima di Marco aveva intrapreso alcune relazioni con Silvio Muccino, Francesco Arca e il cestista Davide Lamma, mentre Bocci era finito sulle cronache di gossip per una breve liaison con la cantante Emma Marrone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati derubati e sicuramente questa cosa li ha segnati nel profondo. Non solo per gli oggetti di valore ma soprattutto al pensiero che un estraneo ha toccato e frugato nelle tue cose. Ciò che mi lascia perplessa è il fatto che gli stessi non si siano premuniti di un allarme. Va bene la tranquillità e la serenità ma al giorno d'oggi è meglio non fidarsi di nessuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!