Laura Chiatti contro le riviste di gossip: “Non sono una mamma impacciata!”

Laura Chiatti risponde sul suo profilo Instagram alle riviste di gossip che l'hanno descritta come una mamma impacciata. "Giudicatemi per il mio look, per il mio aspetto fisico, per tutto ciò che volete ma non criticatemi come mamma!"

Laura Chiatti contro le riviste di gossip: “Non sono una mamma impacciata!”

Laura Chiatti difende la sua vita da mamma e si scaglia contro alcune riviste che l’hanno definita una mamma impacciata. Quando si diventa madri per la prima volta, le difficoltà sono davvero molte. A queste, poi, si aggiungono la paura che ogni donna prova di non essere all’altezza di questo tanto importante quanto delicato compito.

Le mamme vip non fanno eccezione e devono affrontare, al pari di ogni altra neo-mamma, queste problematiche, che, per via della loro visibilità, spesso e volentieri diventano ancora più pesanti. 

Questo è quello che è successo alla bellissima Laura Chiatti, mamma da pochi mesi del piccolo Enea, avuto dal marito Marco Bocci. L’attrice umbra, infatti, è stata etichettata da diverse riviste di gossip come una mamma un po’ impacciata

In particolare, sul settimanale Oggi sono state pubblicate alcune foto della Chiatti con in braccio il suo piccolo, accanto alle quali si può leggere: “Deve fare ancora un po’ di praticaCerca di essere molto attenta con il suo piccolino, anche se è ancora un pochino impacciata. Mentre saluta le vicine di casa, la testolina di Enea le sfugge spesso di mano, e finisce all’indietro. Per fortuna, una delle signore interviene prontamente a riacchiapparla”. 

L’attrice non ha preso molto bene queste critiche, ed ha prontamente risposto pubblicando sul proprio profilo Instangram un lungo post: “Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono ‘mamma impacciata’ che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso, i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i ca**i propri”. 

Laura Chiatti ha poi aggiunto che se i giornalisti e i paparazzi devono proprio criticarla, possono permettersi di farlo sul suo look e sul suo aspetto fisico, ma non sul suo modo di essere madre! 

In effetti, per una donna che si trova a fare i conti per la prima volta con la maternità sentirsi dire certe parole non deve essere affatto semplice. Laura Chiatti, tuttavia, ha risposto davvero per le rime a queste critiche, dimostrando ancora una volta il proprio carattere schietto e diretto.

Tuttavia, bisogna tener presente che essere un personaggio famoso implica inevitabilmente il fatto di essere sempre e comunque sotto i riflettori e di poter ricevere, per questo, anche delle critiche sulla propria vita privata, giuste o sbagliate che siano.

Continua a leggere su Fidelity News