Laura Barriales ha forse trovato l’amore?

In un'intervista al settimanale Vero la conduttrice spagnola ha detto che ama l'Italia e che si trasferirà stabilmente nel nostro paese. Laura Barriales è una modella ma da anni fa la conduttrice in rai.

Laura Barriales ha forse trovato l’amore?

La bella e affascinante Laura Barriales, conduttrice, attrice e showgirl spagnola, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza nel suo paese d’origine, a Leon, dove la showgirl è nata nel 1982. Laura Barriales sta trascorrendo le vacanze a Palma di Maiorca insieme alla sua famiglia ma i primi di agosto tornerà nel nostro paese per iniziare il suo lavoro. La Barriales è infatti dal 2014 il volto di JTV, la tv ufficiale della Juventus, e presto farà parte di un progetto internazionale in tre lingue prodotto dalla Lega Calcio. Inoltre, sarà anche nella nuova stagione della fiction Squadra Mobile.

Al settimanale Vero Laura Barriales ha dichiarato:”Mi sto godendo gli ultimi giorni di ferie. Ormai ho gli stessi ritmi dei calciatori: faccio le vacanze presto e riprendo a lavorare i primi di agosto. E non mi dispiace affatto, dato che in questo periodo le località di villeggiatura sono meno affollate e si sta meglio. In questi giorni sono a Palma di Maiorca con la mia famiglia: è il modo migliore, la vacanza ideale per affrontare carica di nuova energia, i nuovi impegni professionali.”

La Barriales ha cominciato la sua carriera senza l’approvazione dei genitori, che non volevano che lei facesse la modella. A malincuore la mamma l’ha seguita nei suoi lunghi viaggi ma poi si è resa conto che Laura era felice.  Poi, a 23 anni, Laura ha approfittato della proposta di fare tv in Italia ed ha smesso così di fare la modella.

Molte agenzie chiedono ancora di Laura Barriales ma lei è felice di lavorare in Italia, tanto che presto si tresferirà qui in pianta stabile. Ecco cosa ha aggiunto Laura: ” Mia mamma dice che il mio angelo custode ha deciso che dovessi restare in Italia. Anche quando conducevo Zelig in Spagna, non resistevo troppo tempo e scappavo spesso in Italia. D’altra parte, sono 15 anni che vivo qui: quasi metà della mia vita” E per l’amore pare proprio che adesso il cuore di Laura sia occupato! Quindi, tanti auguri!

Continua a leggere su Fidelity News