L’attrice Vanessa Incontrada: il segreto della sua bellezza è lo sport

L'attrice Vanessa Incontrada si è sempre distinta per la semplicità della sua bellezza e nella prossima stagione televisiva sarà la protagonista indiscussa della fiction di Rai Uno, con il ritorno della seconda stagione di Non Dirlo Al Mio Capo.

L’attrice Vanessa Incontrada: il segreto della sua bellezza è lo sport

La bellezza è  una caratteristica nella carriera dell’attrice Vanessa Incontrada ed ha sempre rappresentato un vantaggio. Il segreto della sua bellezza si può ritrovare nel suo amore per lo sport, in particolare per la bicicletta praticabile all’aria aperta: la Incontrada riesce a essere apprezzata dal pubblico femminile che sui social le sottolinea i complimenti per la sua umiltà.

La Incontrada sui social ha ricevuto numerosi complimenti sui social dopo il successo del programma Wind Music Awards condotto insieme al presentatore Carlo Conti. Si può dire che l’energia rappresenta una caratteristica della bellezza di Vanessa Incontrada, che ha sempre mostrato sin dal suo approdo al programma Zelig condotto insieme all’amico Claudio Bisio, con cui ha iniziato un sodalizio artistico durato molti anni.

Il successo in qualsiasi veste di Vanessa Incontrada: artista unica

La bellezza dei capelli di Vanessa Incontrada si ritrova nella linea Besitos fondata dalla stessa Vanessa Incontrada: porta lo stesso nome del blog personale creato dall’attrice spagnola. Vanessa Incontrada ha creato la linea Besitos insieme al parrucchiere Luciano Conti con cui ha iniziato una collaborazione importante; nel prossimo inverno l’attrice tornerà ad essere la protagonista della serie televisiva Non dirlo al mio capo con Lino Guanciale.

Inoltre Vanessa Incontrada è impegnata nelle riprese di un film-tv insieme all’attore Giorgio Pasotti, con cui ha collaborato nella serie Il Capitano Maria che ha ottenuto un grande successo a livello di ascolti nel mese di maggio.

Inoltre è stato rivelato che Vanessa Incontrada ama andare in bicicletta mentre non ha un ottimo feeling con la palestra, ma è guidata dal personal trainer Alessandro Ceccarelli. In questa annata abbiamo apprezzato Vanessa Incontrada in un ruolo drammatico nella fiction Scomparsa, dove ha fatto coppia con l’attore Giuseppe Zeno: non resta che attendere il mese di ottobre, che la avvia verso una stagione da protagonista.

Continua a leggere su Fidelity News