L’attrice di Dexter, Jennifer Carpenter, è diventata mamma

Anche lei ha raggiunto l'ambito traguardo di diventare mamma: Jennifer Carpenter, l'attrice di Dexter, ha dato alla luce un maschietto. Il fidanzato, Seth Avett, l'ha seguita passo per passo.

L’attrice di Dexter, Jennifer Carpenter, è diventata mamma

Jennifer Carpenter, la 35enne attrice americana celebre soprattutto per il ruolo di Debra Morgan nella serie televisiva Dexter, è diventata mamma. A riportare la notizia è ET, che aggiunge anche che Jennifer ha dato alla luce un maschietto proprio ieri. Un evento bellissimo per l’attrice e a sostenerla c’era ovviamente il fidanzato Seth Avett, che non l’ha lasciata un attimo.

La gravidanza era stata annunciata dalla coppia nel mese di febbraio e alla nascita avrebbe dovuto seguire un matrimonio, che per la Carpenter vorrebbe dire il secondo. Infatti, l’attrice nel 2008 sposò Michael C. Hall, suo collega in Dexter, ma i due divorziarono dopo appena dopo due anni di matrimonio. Il divorzio è divenuto ufficiale nel 2011.

Jennifer ha debuttato al cinema nel 2002 con People Are Dead e poi ha preso parte alle pellicole dal titolo White Chicks, D.E.B.S. – Spie in minigonna, Last Days of America, The Exorcism of Emily Rose, Faster, Quarantena, Solo per vendetta, Gone, The Factory, Lotta contro il tempo ed Ex-Girlfriends.

Anche sul piccolo schermo l’attrice ha riscosso tanto successo con la serie Showtime: l’attrice è stata molto impegnata sul set di questa serie, addirittura per quasi 100 episodi, che l’hanno resa ancora più famosa. Poi Jennifer è tornata sul set grazie a Limitless, serie/sequel CBS dell’omonimo film del 2001 e tratto dal romanzo Territori oscuri.In questo film la Carpenter riveste il ruolo di Rebecca Harris, un’agente speciale dell’FBI che riceve aiuto nella sua attività investigativa dal protagonista maschile Jake McDorman. Il fidanzato Avett invece è uno dei membri fondatori della folk-rock band The Avett Brothers, un altro nome ben noto. Per entrambi il pargoletto è il primogenito e la coppia è davvero al settimo cielo! 

I due sembrano infatti molto felici di questa nascita e non nascondono la loro allegria e la compiacenza di avere tra le braccia il frutto del loro amore!

Continua a leggere su Fidelity News