L’attore Sylvester Stallone indagato per molestie

L'attore Sylvester Stallone è stato denunciato per molestie sessuali. L'accusa è stata presentata con un dossier alla Polizia di Santa Monica. Vediamo nei dettagli.

L’attore Sylvester Stallone indagato per molestie

Dopo tutto il clamore nato a causa dello scandalo Weinstein anche per altri attori statunitensi sono state presentate denunce e dossier inerenti alcune violenze e abusi sessuali occorsi molti anni fa. In queste settimane, a finire sotto accusa, è l’attore di Rocky e Rambo, Sylvester Stallone, a causa di una denuncia presentata lo scorso anno ma ripresentata, non più tardi di qualche settimana fa, alla Procura di Los Angeles.

L’avvocato di Stallone, Martin Singer, ha voluto glissare sull’argomento spiegando solamente che tale denuncia sembra essere stata fatta solamente per ottenere un po’ di visibilità da parte della vittima ma, con il passare dei giorni invece, la situazione sta diventando sempre più delicata. L’avvenimento infatti riguarderebbe una donna che, lo scorso autunno, avrebbe accusato l’attore 71enne di averla molestata negli anni Novanta.

Sylvester Stallone si è sempre proclamato innocente e ha sempre contestato categoricamente l’accusa pur avendo avuto una relazione con la sua potenziale vittima. Tutto sarebbe accaduto durante alcune riprese cinematografiche in Israele nel 1987 mentre l’attore era single e dunque non legato sentimentalmente a nessun’altra donna.

L’avvocato Singer ha comunque fatto sapere che Stallone ha preso in seria considerazione l’eventualità di inoltrare una querela per dichiarazioni inattendibili proprio nei confronti della sua accusatrice: ” Contesta categoricamente l’accusa ed è chiaro che questa donna ha fatto la denuncia per far pubblicare la sua storia sui media” sono infatti state le parole dell’avvocato.

Inutile dire che il movimento #MeToo in tutti questi mesi è riuscito ad indirizzare i riflettori di tutto il mondo sulla violenza sessuale non solo ad Hollywood, anche in altri paesi portando a galla molte vicende su abusi sessuali e di certo anche questo nei confronti di Sylvester Stallone non passerà inosservato. Non ci resta dunque che attendere novità in merito per vedere come finirà questa incresciosa vicenda che, purtroppo, ha visto nuovamente protagonista un attore cinematografico molto famoso.

Continua a leggere su Fidelity News