Iscriviti

L’attore Ricky Memphis a quasi 50 anni, si racconta in un’intervista a Diva e Donna

Il bravissimo attore Ricky Memphis che attualmente è impegnato con la serie Immaturi, arrivato alla soglia dei 50 anni, ha voluto raccontare un po' di sé in un'intervista al giornale Diva e Donna.

Gossip
Pubblicato il 22 febbraio 2018, alle ore 16:05

Mi piace
10
0
L’attore Ricky Memphis a quasi 50 anni, si racconta in un’intervista a Diva e Donna

Attualmente lo abbiamo potuto ammirare in tv con “Immaturi – La serie”, in onda tutti i venerdi sera su Canale 5 e, in questi giorni anche intervistato dal settimanale Diva e Donna in concomitanza con l’uscita del film “Sconnessi” dove Ricky Memphis sarà Achille, fratellastro di Margherita – Carolina Crescentini – appena cacciato di casa dalla moglie.

Inoltre potremo ammirarlo anche in un piccolo ruolo nel film “Loro” di Paolo Sorrentino, la pellicola dedicata a Silvio Berlusconi, dove interpreterà il personaggio di Stefano Ricucci. Insomma un periodo molto impegnativo ma anche molto ricco di soddisfazioni quello del Memphis che ad agosto festeggerà i suoi primi 50 anni. 

“Non me li sento e lo dico anche con una certa inquietudine. Sono un eterno ragazzino anche se compio mezzo secolo. Fisicamente, invece, sono pieno di acciacchi e mi sento più stanco di prima. Giocare con mia figlia mi distrugge. Non ho fantasia e sono un pigro, mentalmente e fisicamente”, dichiara Ricky che oltretutto confida anche di non essere per niente rappresentato dalla sua età anagrafica.

Insieme alla compagna Alessia Cerasaro dal 2000 è anche papà di due splendidi bambini: Francesco, che oggi ha 12 anni, e Maria, che invece ha 4 anni e mezzo. Lui che purtroppo ha perso il padre molto presto, ha sempre lavorato sacrificando purtroppo anche gli studi e proprio per questo, ci tiene a sottolineare che il suo personaggio di Immaturi non lo rispecchia per niente in quanto troppo “bamboccione”.

Molto credente, afferma che la fede lo aiuta molto nel superare i timori e le paure e, la preghiera per lui, è molto più rilassante di un antidepressivo e antiansiogeno soprattutto nei problemi della vita quotidiani e lavorativi. A questo proposito potremo ammirarlo prossimamente insieme al  bravissimo collega Giorgio Tirabassi, che tutti ricordiamo come suo partner nella serie “Distretto di Polizia”, nel film “Il grande salto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ricky Memphis mi è sempre piaciuto sia come persona che come attore già quando era uno dei protagonisti di "Distretto di Polizia" dove con il ruolo di Mauro Belli purtroppo aveva lasciato la serie troppo presto. Oggi nella serie Immaturi, è riuscito ad interpretare un personaggio molto più tranquillo ma soprattutto più simpatico che, a mio avviso, gli si addice molto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!