Iscriviti

L’attore Jim Parsons di "The Big Bang Theory" si è sposato

La star di Big Bang Theory, Jim Parsons, dice il grande 'sì' e sposa il compagno Todd Spiewak al NYC's Rainbow Room, la relazione andava avanti da 14 anni.

Gossip
Pubblicato il 15 maggio 2017, alle ore 11:27

Mi piace
11
0
L’attore Jim Parsons di "The Big Bang Theory" si è sposato

Jim Parsons si è unito in matrimonio con Todd Spiewak dopo una relazione di 14 anni.

La stella di The Big Bang Theory ha detto il definitivo ‘sì’ nella famosa Rainbow Room di New York lo scorso sabato sera – ha riferito Page Six. Subito è arrivata la conferma dal rappresentante dell’attore. Tutto ciò succede subito dopo che la sua sitcom ha trasmesso l’episodio finale della decima stagione, giovedì.

(Attenzione SpoilerDurante questo ultimo episodio, il suo personaggio, Sheldon Cooper, fa la stessa grande proposta al personaggio interpretato da Mayim Bialik, Amy Farrah Fowler).

Nel 2012 Parsons ha rivelato al New York magazine che stava intrattenendo una relazione romantica con Todd e fu proprio in quell’occasione che fece pubblicamente coming out.

L’anno scorso la star di The Big Bang Theory ha dichiarato di essere entusiasta di celebrare il suo 14 ° anniversario con Spiewak. “Ho conosciuto questo ragazzo … 14 anni fa da oggi, ed è stata la cosa migliore che mi sia mai successa, non ci sono paragoni“.Ha anche scritto: “Uno dei più grandi doni che mi ha fatto è stato quello di non portarmi più a cantare al karaoke. Inoltre, credo che questo sia un selfie con una reale fotocamera, visto che i nostri telefoni cellulari non potevano farlo allora hahaha! ” disse mostrando la prima foto pubblica della coppia.

Dalla dichiarazione al New York magazine del 2012, sono stati molti gli eventi pubblici ufficiali ai quali Jim Parsons ha partecipato accompagnato dal fidanzato, attuale marito, Todd Spiewak. Per molti era solo una questione di tempo perchè i due giovani ragazzi convolassero a nozze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lorenzon

Chiara Lorenzon - Che dire... tanti auguri! Nel mondo dello spettacolo non sempre si assiste a relazioni molto durature. Un fidanzamento di 14 anni sembrerebbe essere tuttavia una buona "preparazione". Non possiamo non augurare il meglio ai novelli sposi, in maniera speciale a Jim Parsons che continua ad intrattenerci nell'esilarante ruolo di Sheldon Cooper.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

15 maggio 2017 - 15:55:11

Congratulazioni al nostro "Sheldon" :) Adoro il suo personaggio in The Big Bang Theory ♥

0
Rispondi