Lara Zorzetto, fan in fuga dopo le continue liti con le colleghe di Temptation Island

Lara Zorzetto starebbe pagando lo scotto per le continue litigate sui social contro le colleghe di Temptation Island. I fan della ragazza di Pordenone, stanchi dei video, avrebbero deciso di non seguire più la ragazza.

Lara Zorzetto, fan in fuga dopo le continue liti con le colleghe di Temptation Island

Dopo lo scandalo e le bugie di Sara Affi Fella che negli ultimi giorni ha perso parecchie sponsorizzazioni e tantissimi fan nel giro di poche ore, sembra che anche per Lara Zorzetto, il suo profilo Instagram, non sia tanto seguito come un mese fa. La napoletana infatti è finita nei guai per aver preso in giro la redazione di Uomini e Donne ma soprattutto Maria De Filippi mentre Lara è stata accusata dalle colleghe di Temptation Island di tirarsela troppo.

Il motivo di tale astio nei confronti della ragazza di Pordenone, va ricercato infatti nel fatto che la ragazza pare essersi montata troppo la testa forse per via del successo ottenuto con il suo comportamento. Come ben ricordiamo infatti, Lara ha smascherato e dato il ben servito al suo fidanzato Michael diventando subito la paladina delle ragazze italiane.

Di lei si era parlato anche molto nelle scorse settimane soprattutto perchè, in molti, hanno chiesto a gran voce a Queen Mary di offrirle il Trono di Uomini e Donne, cosa che invece non è avvenuta visto che al suo posto sono state scelte Mara Fasone e Teresa Langella. Nelle ultime settimane però i rapporti tra Lara e Martina Sebastiani, Giada Giovanelli e Raffaela Giudice sembrano essere molto cambiati arrivando addirittura a dirsene di ogni in alcuni video su Instagram.

Lara si è difesa, ribadendo di non essere snob e di non avere la puzza sotto al naso asserendo invece di non volere assolutamente fare teatrini sui social per chiarire le incomprensioni visto che ci si può parlare anche in privato al telefono. Le sue parole però hanno infastidito molto Giada Giovanelli che le ha puntato il dito addosso accusandola di non aver ammesso i suoi sbagli.

I tantissimi fan della ragazza pordenonese, dopo aver goduto dei continui battibecchi delle ragazze, hanno deciso di abbandonare il suo profilo Instagram stanchi del comportamento errato di Lara. In questi giorni infatti quasi 7 mila fan hanno deciso di darsi alla fuga facendo perdere molti guadagni alla Zorzetto che da poco aveva iniziato la sua avventura da influencer.

Continua a leggere su Fidelity News