Lara Zorzetto di Temptation Island svela: "In passato sono stata bullizzata, Michael ha peggiorato le mie insicurezze!”

Lara Zorzetto protagonista principale assieme all'ex fidanzato Michael del reality Temptation Island ha rilasciato un'intervista al settimanale Uomini e Donne dove ha svelato di essere stata vittima di bullismo.

Lara Zorzetto di Temptation Island svela: "In passato sono stata bullizzata, Michael ha peggiorato le mie insicurezze!”

Lara Zorzetto si può dire che è stata sicuramente una delle protagoniste principali ma anche più chiacchierata di questa edizione di Temptation Island. La 26enne originaria di Pordenone infatti si era imposta di partecipare al reality targato Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia per capire i comportamenti alquanto misteriosi del fidanzato Michael con il quale stava da ben 2 anni e mezzo.

Dopo solo alcuni giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna però, Lara oltre che a vedere dei comportamenti alquanto scorretti da parte del fidanzato ha anche udito parole pesantissime e offensive sulla sua persona decidendo così di mettere la parola fine alla relazione con il ragazzo pugliese.

Lara è stata intervistata dal settimanale Uomini e Donne, in edicola questa settimana, dove ha raccontato a cuore aperto la sua decisione ed il suo modo di agire durante Temptation Island: “Ho deciso di mettermi in gioco per la prima volta nella mia vita. Ho voluto trovare le risposte a quelle domande che mi sono sempre fatta. In passato ero diversa, avevo paura, paura di buttarmi nelle cose: ora non ho più”.

Oggi Lara è pronta più che mai a voltare pagina perchè se lo merita e, secondo lei, anche Michael nonostante il suo comportamento scorretto ha bisogno di trovare quella felicità che forse con lei non ha mai trovato. Pare che la ragazza abbia ancora parole di stima verso il suo ex e in parte continua a difenderlo da chi, dopo averlo visto durante l’esperienza televisiva del reality, continua a puntare il dito su di lui attaccandolo continuamente.

Lara in ultimo ha voluto svelare un segreto che, durante la sua vita l’ha sempre fatta soffrire ovvero il fatto di essere stata vittima di bullismo e molto altro: “Il mio è un bagaglio pieno di lacrime. A scuola mi hanno ferita facendomi sentire sbagliata sia nell’aspetto sia nel pensiero. Mike ha peggiorato queste mie insicurezze non facendomi sentire mai abbastanza per lui”.

Continua a leggere su Fidelity News