Lara Zorzetto di Temptation Island attaccata duramente da Deianira Marzano: "Mi ha contattata Michael!"

Deianira Marzano, pronta a difendere a spada tratta Michael De Giorgio, ha accusato Lara Zorzetto sul suo profilo Instagram di essere stata falsa nei confronti della produzione di Temptation Island e di aver organizzato tutto solamente per ottenere visibilità.

Lara Zorzetto di Temptation Island attaccata duramente da Deianira Marzano: "Mi ha contattata Michael!"

Deianira Marzano ritorna a far sentire la sua presenza ma questa volta non per attaccare Giulia Provvedi ma bensì Lara Zorzetto che tutti ricordiamo per aver partecipato a Temptation Island assieme al fidanzato Michael De Giorgio. Quest’ultimo infatti era stato molto criticato per il suo comportamento all’interno del reality tanto da essere etichettato come falso e maschilista.

Attraverso il suo profilo Instagram infatti, la web influencer ha fatto sapere di voler spezzare una lancia in favore dei più deboli e per questo avrebbe intenzione di aiutare proprio il De Giorgio. Deianira oltretutto sembra anche essere stata contattata dal ragazzo che le avrebbe chiesto di aiutarlo a rendere pubblico tutti i messaggi e tutto ciò che riguarda la sua ex Lara.

Dopo aver letto alcuni messaggi molto interessanti avrebbe di fatto confermato tutte le critiche mosse nei confronti della Zorzetto in merito alle accuse mosse da diverse persone di aver ben organizzato il suo percorso a Temptation Island solamente per aver un tornaconto sui social e ottenere visibilità. Effettivamente la ragazza, dopo il reality, ha iniziato a lavorare su Instagram ottenendo alcuni contratti molto importanti con vari sponsor.

“Mi ha contatta Michael, possiede dei messaggi che testimoniano come Lara premidatamente abbia preso in giro la produzione del programma. Io ho ascoltato dei messaggi che preannunciavano già che avevi fatto un bel piano, già sapevi che sarebbe andata così. Io sono sempre dalla parte delle donne ma non da quelle come te” ha infatti chiosato la web influencer.

Lara dunque, grazia a questa sua strategia si sarebbe resa vittima agli occhi del pubblico diffamando però il suo ex fidanzato. Michael infatti dopo la sua partecipazione al reality è stato minacciato ed insultato spesso soprattutto per strada e oggi avrebbe tutto il diritto di dire la sua versione dei fatti ma sopratutto la verità.

 

Continua a leggere su Fidelity News