Lara Rosie Zorzetto e Michael Di Giorgio potrebbero essersi lasciati prima di entrare a Temptation Island

Lara Rosie Zorzetto e Michael Di Giorgio non convincono il pubblico che non crede alla storia tra i due. Secondo gli utenti infatti la coppia potrebbe essersi lasciata prima di entrare a Temptation Island portando avanti una farsa solo per visibilità.

Lara Rosie Zorzetto e Michael Di Giorgio potrebbero essersi lasciati prima di entrare a Temptation Island

Lunedì 6 agosto 2018 è andata in onda la puntata finale di Temptation Island dove le coppie protagoniste di questa edizione sono intervenute ad un mese esatto dalla fine delle registrazioni per raccontare come sta procedendo la loro storia ma anche la loro vita. Purtroppo, come ben sappiamo, non tutti sono usciti assieme dalla trasmissione e Martina, Gianpaolo, Michael e Lara hanno deciso di far ritorno a casa da single.

Proprio quest’ultima coppia, ovvero quella composta da Lara Rosie Zorzetto e Michael Di Giorgio non ha convinto il pubblico fino in fondo tanto da far insorgere il dubbio a molti telespettatori riguardo la loro storia e la loro crisi accentuata una volta entrati nel programma. Per il pubblico affezionato del reality infatti, i due non avrebbero intrapreso un percorso sincero all’interno del villaggio e magari si sarebbero lasciati prima di entrare a Temptation Island facendo invece credere di essere in crisi.

“Secondo me la coppia Lara Michael non è mai esistita” e ancora “Messa nel programma per fare scena altrimenti sarebbe stata una noia” hanno scritto alcuni utenti sotto una foto della Zorzetto su Instagram. A rispondere a queste accuse è proprio Lara che, venuto meno l’obbligo di astensione dal fare commenti e interventi sui social, ha invece dichiarato: “Tutto vero. Tutto esistito. Lacrime, sorrisi ecc. Non si gioca sulla vita delle persone ne sui loro sentimenti”.

Dunque la ragazza di Pordenone è proprio la stessa che abbiamo imparato a conoscere noi durante i falò con le sue facce e le sue battute che sono diventate anche gift e meme sui social. Se da una parte Michael è diventato l’antipatico e arrogante di turno, un ragazzo che è meglio perdere che trovare, Lara ha conquistato tutti tanto che i telespettatori da casa ma anche i numerosi fan della ragazza si augurano di vederla a settembre in trasmissione da Maria De Filippi.

In parte come accadde l’anno scorso a Sara Affi Fella, potrebbe succedere anche alla Zorzetto di salire sul trono ed essere corteggiata da dei bellissimi ragazzi.

Continua a leggere su Fidelity News