Iscriviti

Lara di "Temptation Island" ricomincia dal tentatore Giuseppe? La risposta sui social

Lara Zorzetto ed il tentatore Giuseppe del dating show di Canale 5 "Temptation Island" sono sempre più vicini e pubblica una foto che fa sperare i fan: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 21 agosto 2018, alle ore 10:23

Mi piace
6
0
Lara di "Temptation Island" ricomincia dal tentatore Giuseppe? La risposta sui social

Dopo la fine della love story con Michael, Lara Zorzetto – una delle protagoniste assolute del dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia “Temptation Island” – è stata vista ed immortalata in numerosi scatti con il tentatore Giuseppe, che l’ha aiutata non poco a superare il difficile momento attraversato dopo la rottura della sua relazione.

La loro intesa non è certo passata inosservata, sia i telespettatori e fan del programma sia i tentatori del celebre programma prodotto dalla “Fascino” – docietà di produzione di Maria De Filippi – hanno subito capito che tra i due ragazzi si è man mano creata una complicità unica e speciale, una sicurezza che avrebbe quindi dato la forza a Lara per mettere finalmente un punto ad una relazione non giusta per lei. 

Lara e Giuseppe: amicizia o amore?

Sono sempre più numerosi gli scatti che i due protagonisti di “Temptation Island” pubblicano quasi quotidianamente sui rispettivi profili nei principali social network di condivisione, alimentando così la speranza di molti fan che vorrebbero la coppia insieme. Nei giorni scorsi sono arrivate le parole social della giovane friulana che ha chiarito la sua posizione al riguardo. 

Nel pubblicare l’ennesimo scatto – che ritrae Lara e Giuseppe abbracciati e sempre più intimi – la friulana scrive: “Questa foto è per noi” – per poi aggiungere – “premettiamo che il bene che ti voglio è infinito e che se qualche ragazza con cui ti metterai ti fa o farà stare male io l’asfalto“, parole che lasciano trapelare il grande senso di protezione che Lara ha ormai sviluppato nei confronti di Giuseppe. 

Ma non finisce qui, perché quella che è stata definita la protagonista assoluta di “Temptation Island” conclude chiosando: “e poi la smontiamo come un mobile dell’Ikea“. Insomma Lara lancia un messaggio inequivocabile e molto chiaro, cioè quello che con Giuseppe nessuna donna dee scherzare. 

Il lungo post di Lara si conclude poi dicendo quanto bella ed importante sia l’amicizia con Giuseppe, un sentimento che è nato e cresciuto durante il periodo passato insieme a Temptation Island ma che non è terminato con la fine del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono in tanti a non capire - o accettare - il fatto che si possano creare dei forti legami di amicizia tra un uomo ed una donna, senza che questo porti necessariamente ad altro. I sentimenti non sempre si possono spiegare e razionalizzare, dunque perché non accettare il fatto che Lara ha bisogno dell'amicizia e del sostegno di Giuseppe, ma tra loro non è scattata la scintilla?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!