Una coppia splendida, quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, una di quelle coppie che sono continuamente sulla bocca di tutti per la tanta beneficenza e per l’amore che, agli occhi di tutti, sembra davvero indissolubile. Belli, talentuosi, intelligenti ed impegnati nel sociale: sì, quella di Brad Pitt e Angelina Jolie è la coppia più invidiata del mondo. Eppure, sembra proprio che tra i due non sia tutto rose e fiori.
‘Colpa’ di lei, a quanto pare, e della sua incredibile perdita di peso degli ultimi anni. Secondo il magazine Star, infatti, Angelina Jolie sarebbe addirittura arrivata a pesare meno di 40 kg, e la parola anoressia sembra non essere più un tabù, per descriverla. E’ la stessa rivista a raccontare la crisi coniugale tra i due, dovuta proprio a questa terribile situazione: Brad Pitt avrebbe infatti dato un vero e proprio ultimatum alla moglie, della serie “o ti curi, o ti lascio”.
Come fa notare Il Fatto Quotidiano, sono già diversi anni che si era posta l’attenzione sulla progressiva e sempre più preoccupante perdita di peso dell’attrice, ma il rapporto con Brad Pitt non sembrava mai essere stato davvero in bilico a causa di ciò. Per la prima volta, quindi, una crisi tra la Jolie e Brad Pitt esce allo scoperto, diventando di dominio pubblico. Ovviamente, però, la dichiarazione di Brad Pitt non avrebbe certo lo scopo di ‘minacciare’ la moglie, quanto piuttosto di spronarla a cambiare, per risolvere un problema che potrebbe avere conseguenze disastrose sul suo stato di salute.
C’è, però, anche chi considera questa notizia una ‘bufala’. Secondo il sito GossipCop, uno dei più importanti ed accreditati per quel che riguarda la verifica delle dichiarazioni e dei rumors che girano attorno al mondo dei vip, la notizia sarebbe “totalmente prima di fondamento”, affermando che si tratta di dissapori tra i due risalenti a più di un anno fa. Sarà, ma il problema di Angelina resta…