L’annuncio di Melita Toniolo: "Sono in dolce attesa"

Il post sui social non lascia spazio ai dubbi. L'ex sensuale gieffina, nota con l'epiteto di Diavolita, aspetta un bambino dal compagno Andrea Viganò, un comico del team di Colorado Café. Ecco i dettagli del suo annuncio ufficiale.

L’annuncio di Melita Toniolo: "Sono in dolce attesa"

La comunicazione ufficiale è giunta con un’adorabile foto postata sul suo profilo personale di Instagram. La 31enne si è lasciata immortalare sorridente e al settimo cielo, adagiata su un prato a fianco del suo caloroso partner. Con una mano sfiora la sua pancia al quarto mese di gravidanza, con l’altra esulta.

Il suo compagno Andrea regge un palloncino a forma di numero 3 e sorride all’obiettivo, con gli occhi colmi di gioia. I due neo genitori sono circondati anche da palloncini celesti, colore inequivocabile che indica il sesso del nascituro. Il palloncino a forma di numero 3, come spiegato dall’ex Diavolita del programma tv “Lucignolo”, sta ad indicare il numero delle persone presenti nella foto: ovvero sia lei, il partner e il futuro nascituro che porta in grembo.

melita-toniolo-incinta

“Aspettando te”, è la dolcissima didascalia annessa alla foto, seguita dall’hashtag #4mesi. Secondo un veloce calcolo, il bimbo dovrebbe nascere nel mese di ottobre 2017. I suoi affezionati seguaci non sono stati lì a guardare con le mani in mano, ma hanno letteralmente invaso la sua foto di ‘mi piace’ e commenti di auguri.

“Tu già sei bellissima, immaginiamo con quel pancino”, ha scritto una seguace. “Super auguri di cuore! Che gioia immensa, dalle ultime foto si intuiva un po’”, ha scritto un’altra follower alla quale non è sfuggito il dettaglio e che, quindi, attendeva solamente la conferma di Melita.

Un momento d’oro per questa giovane coppia innamorata ed entusiasta, molto apprezzata dagli utenti di Instagram che la seguono quotidianamente, sebbene sia sparita dal mondo dello spettacolo dai tempi di Colorado Cafè.

Continua a leggere su Fidelity News