Iscriviti

L’Amica Geniale, Sofia Loren commossa da Ludovica Nasti: "Non si poteva scegliere bambina migliore di lei"

La grande Sofia Loren ha risposto con commozione e sincero affetto alle parole della piccola Ludovica Nasti, dopo aver saputo che la piccola interprete de "L'Amica Geniale" l'ha sempre considerata il suo mito.

Gossip
Pubblicato il 1 dicembre 2018, alle ore 16:44

Mi piace
11
0
L’Amica Geniale, Sofia Loren commossa da Ludovica Nasti: "Non si poteva scegliere bambina migliore di lei"

L’Amica Geniale, la serie tv che sta riscuotendo molto successo, ha lanciato nel panorama televisivo delle fiction Ludovica Nasti, una bellissima bambina di 12 anni che promette di diventare una bravissima attrice. La sua storia, al di là della fiction, ha commosso molto il pubblico: infatti Ludovica ha dovuto affrontare una malattia che molte volte non perdona, la leucemia.

Uscita vittoriosa da questa ardua battaglia, ha continuato a rincorrere il suo sogno di diventare un’attrice e interpretare qualche ruolo in film o serie tv. Tenendo bene a mente il detto “volere è potere“, ce l’ha fatta! Non ha mai nascosto di avere una predilezione per Sofia Loren, l’attrice per antonomasia, e questa affermazione ha fatto sì che proprio la grande Loren rispondesse con parole di affetto e stima alla sua piccola fan.

Sofia Loren risponde a Ludovica Nasti

Mi ha commosso la storia di Ludovica Nasti. Non si poteva scegliere bambina migliore di lei per interpretare il ruolo di Lila, che fa benissimo. Le auguro di cuore un grande successo e tutto il bene del mondo”, un sincero ringraziamento quello che la Loren nazionale ha rivolto all’attrice ancora in erba, che però sta dimostrando caparbietà e doti che la porteranno lontano.

Ludovica rivela di aver combattuto molto per ottenere il ruolo di Lila nella serie tv: moltissimi provini tra Roma e Milano e anche un cambio di look. Infatti, la Nasti dopo aver ottenuto la parte, ha dovuto tagliare la sua folta chioma e indossare lenti a contatto marroni, che hanno modificato il colore dei suoi splendidi occhi verdi: “Ma almeno adesso assomiglio a mamma“, ha dichiarato con il suo solito entusiasmo in un’intervista su “TV Sorrisi e Canzoni“.

Nella vita di tutti i giorni la vivace Ludovica, ultima di tre figli, è una vera sportiva: si divide tra la danza e il calcio. Il Napoli, ovviamente, è la sua squadra del cuore. Prima di entrare a far parte del cast de “L’amica geniale” ha fatto la modella per cataloghi di moda. Ma per Ludovica non è questa la prima esperienza in tv: ha partecipato alle prime edizioni del programma “Quattro mamme“su Fox Life.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso proprio che Ludovica Nasti possa avere davanti a sé una grande carriera. E' una bellissima bimba e ha doti di recitazioni innate. Anche la Loren sarà rimasta molto colpita nel vedere uno scricciolino di 12 anni con tanta determinazione e caparbietà. Senza dubbio, per tutti un esempio da seguire!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!