Lamberto Sposini in ospedale. "Ho la polmonite e la pancreatite"

Ancora problemi di salute per Lamberto Sposini, che ha comunicato ai propri fan sui social di essere stato nuovamente ricoverato. Questa volta si tratta di polmonite e pancreatite. Presto novità sul suo stato di salute

Lamberto Sposini in ospedale. "Ho la polmonite e la pancreatite"

Lamberto Sposini è stato ricoverato in ospedale. A dare l’annuncio lo stesso conduttore su Instagram.

Non c’è pace per Lamberto Sposini, il conduttore che qualche anno fa fu colpito da un gravissimo malore che lo costrinse al suo ritiro dalle scene. Dopo aver rischiato la vita, dopo mesi di ricovero Lamberto Sposini è uscito dall’ospedale nel quale è stato operato e sta faticosamente riuscendo a tornare ad una vita normale.

Dopo le recenti immagini di Lamberto Sposini al bancone di Striscia la Notizia insieme alla sua grande amica Mara Venier, però, Lamberto Sposini torna a far preoccupare i suoi tanti ammiratori con l’annuncio di un ricovero in ospedale.

È stato lo stesso Lamberto Sposini, infatti, a comunicare tramite il uso attivissimo profilo Instagram ai suoi fan di essere stato ricoverato per una polmonite e una pancreatite. Subito dopo l’annuncio il suo profilo è stato letteralmente sommerso dai messaggi di auguri dei propri fan ma anche dai personaggi famosi del mondo dello spettacolo, come l’ex gieffina Melita Toniolo, che ha scritto ”Un abbraccio col cuore per il pulito e dolce ricordo che ho di te”.

https://instagram.com/p/8aEr-8yZjV/

Lamberto Sposini, quindi, si trova ancora in ospedale e probabilmente dovrà rimanerci per diversi giorni in attesa di ritornare in forze e guarire, per ritornare a quello scampolo di normalità che il conduttore sta faticosamente cercando di creare.

Una situazione molto complessa la sua e problemi di salute che si susseguono. Pochi mesi fa, infatti, lo stesso Lamberto Sposini finì nuovamente in ospedale per la frattura dell’omero in seguito ad una caduta.

Accanto a lui, però, sempre la sua famiglia ma anche i tantissimi fan e personaggi del mondo dello spettacolo che non lo hanno mai abbandonato e che gli sono sempre rimasti accanto in questi anni molto difficili.

Al momento non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini ma presto potrebbe essere lo stesso conduttore a fornirli tramite i social ai suoi follower. Non resta che attendere.

Continua a leggere su Fidelity News