Iscriviti

Laioung risponde alle accuse lanciategli via social da Veronica Satti

L'ex gieffina Veronica Satti ha lanciato, attraverso i social, delle accuse a Laioung a cui fino a poco tempo fa era molto vicina. Ora il rapper le risponde a mezzo stampa

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2021, alle ore 09:12

Mi piace
3
0
Laioung risponde alle accuse lanciategli via social da Veronica Satti

Di recente Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello e nota anche per essere figlia del popolare cantante Bobby Solo, è tornata al centro del gossip per via di alcune accuse lanciate al rapper Laioung (al secolo Giuseppe Bockarie Consoli).

I due, a quanto pare, erano molto vicini però qualcosa ad un certo punto è andato storto e lei ha usato i social, in particolare Instagram (dove è molto attiva e vanta numerosi follower), per fare delle stories contro di lui.

Laioung, con grande classe, non ha voluto rispondere usando i social preferendo invece il mezzo stampa. Il rapper si dice molto dispiaciuto per quanto accaduto e precisa in primis che, nel periodo in cui frequentava Veronica Satti, lui non intratteneva in parallelo altre liason di caratterse sentimentale. Sottolinea inoltre di non avere mai fatto ghosting e di non essere la persona descritta da Veronica nei vari post social. 

Laioung dice infatti di nutrire un profondo rispetto nei confronti delle donne e di essere totalmente contro ogni forma di violenza, sia fisica che verbale. Con la stessa forza lui ripudia l’omofobia e il razzismo, come qualunque atto discriminatorio. E con questo si augura che venga messa la parola fine ad ogni tipo di polemica e spera che non si parli più della sua vita privata.

Per Laioung, infatti, quello che conta (ora più che mai) è solo la musica, a cui si dedica ogni giorno con grande passione caricandola di energie positive. A tal proposito ricordiamo che nel febbraio scorso ha pubblicato il suo nuovo singolo, ovvero Fanno tutto per hype con il featuring di Fabri Fibra. Un pezzo che è stato molto apprezzato sia da critica che dal pubblico. Un ritorno discografico il suo in grande stile, di cui si attende con ansia un seguito come un nuovo album. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Laura Frigerio

Laura Frigerio - A volte nei rapporti tra le persone qualcosa va storto e si tende ad usare i social come sfogo, come ha fatto Veronica Satti. Però il rapper Laioung ha preferito il mood "calma e sangue freddo", non rispondendo via social alle accuse (piuttosto pesanti) lanciategli ma preferendo il mezzo stampa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!