La bellissima e affascinante Serena Autieri si racconta a Tgcom24 e parla dei suoi progetti passati e futuri: “E’ stato un anno ricco di impegni lavorativi e di grandi soddisfazioni, ma per il 2015 penso a un altro figlio“ ha detto con un gran sorriso e con tanta emozione. Serena Autieri, che incanta con i suoi splendidi e grandi occhi verdi, trasmette tutta la sua gioia nel vivere ogni giorno il legame con Giulia Tosca, la figlia di soli 22 mesi avuta col marito Enrico Griselli. E confessa: “La porto sempre sul set con me e quando possiamo ci ritagliamo momenti solo per noi. Oggi è venuta a Milano e domani partiamo per la montagna”.
L’attrice è stata madrina d’eccezione per la nuova edizione del Chicco di felicità, che ha visto una eccellente collaborazione tra Chicco e Coccinelle che hanno avviato una raccolta fondi a favore di Ai.Bi.. Serena ha parlato durante la conferenza di presentazione e non ha tenuto nascosta la commozione e le lacrime, dimostrando tutta la sua sincerità e il suo appoggio per questa iniziativa che sembra toccarla proprio da vicino. Sensibile e sempre pronta a collaborare, l’attrice sembra sempre più coinvolta nell’argomento che riguarda i bambini, specialmente dopo il doppiaggio del film “Frozen”, e pare che sia toccata da vicino quando ci sono in ballo temi che vanno a favore dei più piccoli.
Non è da meno su questo tema neanche la carriera lavorativa, e anche l’ultimo film interpretato da Serena, “Ambo”, è una commedia d’amore che parla della famiglia. Nel film l’Autieri interpreta il ruolo di una moglie che desidera un’altra gravidanza, ma che non riesce a soddisfare il suo obiettivo perché questa non arriva. Ai microfoni di Tgcom24 Serena Autieri ha detto con grande commozione: “Sono la madrina perfetta”, in quanto lei in prima persona sta vivendo le stesse emozioni. L’attrice ha anche riferito che intende regalare presto a tutte le amiche la Bustina della Felicità by Coccinelle. Al momento l’attrice è in giro per l’Italia con la tournée teatrale della “Sciantosa”ma ha già dichiarato di volere una nuova maternità.