Iscriviti

Laetitia Casta e la sua lovestory finita

Laetitia Casta e Stefano Accorsi si dicono addio dopo una lunga storia e tre figli insieme. Sono entrambi cambiati troppo. Questo sembrerebbe il motivo

Gossip
Pubblicato il 2 marzo 2014, alle ore 18:19

Mi piace
0
0
Laetitia Casta e la sua lovestory finita

Laetitia Casta e Stefano Accorsi si dicono addio dopo dieci anni di storia d’amore insieme e ben tre figli. Ma l’attrice non si lascia vincere dallo sconforto e va avanti, con un altro italiano.

In diverse interviste Laetitia lascia intravedere che la storia con Accorsi è giunta al termine non per volontà di uno dei due ma dalla chiarissima visione di entrambi che la storia non poteva continuare per un semplice motivo: entrambi sono cambiati molto. A chi le chiede “ma i figli?” lei risponde tranquillamente che si sposerà una volta sola nella vita, come hanno fatto i suoi amati genitori, ma che i figli si fanno con amore, quando si sta bene, come è successo a lei negli anni con Stefano.

Laetitia Casta è apparsa in splendida forma al Festival di Sanremo a fianco di Fabio Fazio e la vedremo anche al cinema, nel nuovissimo film di Giovanni Veronese “Una donna per amica” a fianco del simpaticissimo Fabio de Luigi.

A chi le associa un’altra storia d’amore con un italiano lei risponde ironicamente che di certo non starà sola per tutta la vita e aggiunge pure che le francesi vanno pazze per gli italiani, per il loro fascino particolare che prima o poi le conquista totalmente. Inutile aggiungere altro su questo punto: i gusti amorosi di Laetita sembrano abbastanza chiari, prima con Stefano Accorsi poi con un altro nuovo misterioso amore italiano.

Un altro amore finito tra le nostre nazionalità è una coppia italo-francese al contrario: Vincent Cassel e Monica Bellucci. Anche loro si sono detti addio dopo anni e una figlia ma l’attrazione verso i nostri due Paesi rimane alta. Italia-Francia si può riassumere con un amore-odio: i francesi che tanto odiamo per i modi snob poi, alla fine, conquistano le donne e gli uomini italiani!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!