Laetitia Casta compirà 37 anni l’11 maggio, e per festeggiare questo traguardo si è regalata un look nuovo: il nuovo taglio di capelli corti alla garçonne è spettacolare, e la ragazzina che ha affascinato il mondo ne ha fatta di strada. L’attrice è mamma di tre bambini, Sahteene, 13 anni, avuta con l’ex fidanzato Stéphane Sednaoui, Orlando, 8 anni, e Athena, 5 anni. Gli ultim i due figli li ha avuti da Stefano Accorsi, con cui ha avuto una relazione dal 2003 al 2013. L’attrice però non ha mai voluto sposarsi e anche ora che sta con un altro uomo non intende mettere la fede al dito. Il nuovo fidanzato si chiama Lorenzo Durante, italiano e assistente di produzione. L’attrice ha conosciuto il nuovo fidanzato sul set, e i due si sono presto innamorati.
Laetitia Casta, ospite alla trasmissione dello show francese Vivement Dimanche, ha raccontato la sua vita e ha chiarito proprio questo particolare della vera al dito, dicendo che per lei va bene così. Le stesse parole l’attrice aveva detto in un’intervista a Le Parisien, e il giornale ha scritto: “Non vale la pena sposarsi oggi per divorziare domani”. Queste sono state le parole di Laetitia Casta, che ha anche aggiunto: “Il matrimonio ha un significato reale, una promessa per la vita. Possiamo promettere a qualcuno questa cosa? Io non ho mai sentito il bisogno di dire: “Ti affido la mia vita fino alla morte”, ma qualcosa di diverso sì. Fare un figlio, ad esempio, è un modo per dire “ti amo”. Il mio motore è l’amore”.
Il nuovo taglio fa sentire l’attrice più libera e le conferisce quell’aria da ragazzina che un tempo ha conquistato il pubblico, e che sia come modella che come attrice ha raggiunto passi da gigante. Niente matrimonio dunque, ma dorse un’altra gravidanza, che per lei sarebbe la quarta. E Laetitia Casta ha confessato di essere un’idealista, e non si nasconde perché non ne ha voglia. La storia con Lorenzo va a gonfie vele, anche se la coppia non hai reso ufficiale la loro unione. E l’argomento altare sono state solo chicchere inutili, e semmai Laetitia gli dirà di sì lo farà in occasione di una nuova cicogna. Chissà che non venga davvero e Laetitia si convinca ad andare all’altare!