Lady Gaga pronta al grande passo con Taylor Kinney?

Secondo i giornali americani, la popstar più eccentrica degli ultimi 20 anni, dopo una cerimonia di fidanzamento segreta sarebbe pronta a sposare il suo fidanzato Taylor Kinney. La cerimonia dovrebbe svolgersi quest'estate

Lady Gaga pronta al grande passo con Taylor Kinney?

Sembra che l’ italoamericana Lady Gaga, dopo più di 3 anni di fidanzamento con l’attore Taylor Kinney, conosciuto sul set del video di ” You And I “, sia pronta alle nozze.

Settimane fa la cantante aveva pubblicato sul suo account Instagram delle foto con la sua cagnolina Asia vestita da sposa, con scritto: ” Io e mamma abbiamo un segreto” . Allora tutto il web era impazzito, credendo che Lady Gaga si fosse sposata in gran segreto. Successivamente si è saputo che il “segreto” tra lei e il suo dolce cagnolino sarebbe la cerimonia di fidanzamento, avvenuta tra i più stretti parenti della coppia nella trattoria della famiglia Germanotta, la ” Joanne trattoria”, un ristorante aperto da pochi anni dai genitori di Lady Gaga in cui viene servita solo cucina italiana , un modo per ricordare le loro origini.

La coppia si era conosciuta nel 2011, in occasione delle riprese per il video di ” You and I “, un singolo estratto dal 3° album della cantante, ” Born This Way “. Questo video inizia proprio con i due che si sposano e con Lady Gaga vestita di bianco. L’ abito, secondo quanto affermato dalla cantante, sarebbe proprio l’abito da sposa della madre Cynthia Germanotta. Durante le riprese i due si sono innamorati e da allora non si sono più lasciati, nonostante gli impegni di entrambi: lei sempre in tour o in giro per il mondo a promuovere un nuovo album e lui sempre a Chicago per le riprese del telefilm che lo vede protagonista, ” Chicago Fire “.

Secondo il magazine ” Life & Style ” , la cantante Stefani Germanotta, sarebbe molto impegnata in queste settimane a programmare il matrimonio con l’attore 33 enne Taylor Kinney , che si svolgerà a Malibù . La location non è casuale. Il matrimonio dovrebbe svolgersi nell’elegante villa che la cantante di ” Applause ” ha appena comprato su una collina di Malibù e dalla quale si può avere un’ottima vista sull’Oceano Pacifico. Vista la sua notorietà , sembra che Gaga abbia chiesto alle autorità di vietare il sorvolo dell’area nel giorno del matrimonio, per stare lontana da occhi indiscreti . Sembra quindi che il matrimonio sarà qualcosa di sfarzono e in grande stile. Non che ci sorprenda visto che stiamo parlando di Lady Gaga.

Continua a leggere su Fidelity News