Lady Gaga potrebbe essere incinta del suo primo figlio. Le voci su una possibile gravidanza per la cantante ed attrice italo americana 38enne sono nate dopo che è stata fotografata mentre indossava un abito nero aderente venerdì sera, sfoggiando quello che sembrava essere un pancione e un enorme anello di diamanti e.
Nelle foto, pubblicate in esclusiva dal tabloid da The Sun, la cantante di “Bad Romance” era accanto al suo compagno Michael Polansky, 46 anni, ed indossava un elegante tubino nero attillato con spalle scoperte per evidenziare la sua figura. A completare il suo look décolleté abbinate e un filo di perle al collo. Ad attirare l’attenzione anche un enorme diamante sul suo anulare, che ha fatto nascere voci di fidanzamento tra lei e l’imprenditore.
L’artista stava partecipando alla cena di prova per il matrimonio di sua sorella Natali Germanotta presso il ViewPoint Hotel a York, nel Main. Sabato l’attrice, il cui vero nome è Stefani Germanotta, ha invece indossato un abito da damigella d’onore color pesca, mentre camminava lungo la navata con un testimone dello sposo.
Negli ultimi mesi, Lady Gaga ha mantenuto un profilo basso dopo aver terminato le riprese del suo prossimo film “Joker: Folie à Deux” e mentre continua a lavorare su un nuovo album. Recentemente ha fatto solo un’uscita pubblica, alla première del suo film-concerto “Gaga Chromatica Ball”, durante la quale indossava una parte di un’auto, apparentemente per nascondere il suo addome.
L’attrice ha iniziato a frequentare Polansky, che si è laureato all’Università di Harvard e lavora come dirigente presso l’Institude for Cancer Immunotherapy e la Parker Foundation, nel 2020. Precedentemente era stata fidanzata due volte, prima con l’attore Taylor Kinney fino al luglio del 2016 e poi con il suo talent manager, Christian Carino, prima che la coppia si lasciasse nel febbraio del 2019.