Lady Gaga futura mamma: Taylor Kinney vuole tantissimi figli

Lady Gaga e Taylor Kinney non solo sono pronti a convolare a nozze, ma vorrebbero anche una famiglia molto numerosa; l'attore ha infatti rivelato di avere un forte desiderio di paternità. La cantante, dopo fasi di depressione, è ora finalmente felice

Lady Gaga futura mamma: Taylor Kinney vuole tantissimi figli

E’ certamente difficile immaginare una popstar come Lady Gaga alle prese con biberon e pannolini, eppure l’ntenzione della 29enne e del suo storico fidanzato è proprio quella di mettere su famiglia.

Da tempo ormai si vocifera che la coppia Gaga-Kinney sia prossima al matrimonio e, anche se per il momento non vi è ancora nulla di ufficiale, Taylor Kinney ha recentemente affermato in un’intervista che gli piacerebbe molto sposarsi in Marocco: l’attore si è infatti innamorato del Paese dopo aver girato “Rock the kasbah”, film in uscita nelle sale italiane il prossimo 5 novembre. 

E’ proprio il futuro marito della cantante ad ammettere di avere un forte desiderio di paternità: Taylor ha per l’appunto dichiarato a The Huff post live che essendo cresciuto assieme a molti fratelli è normale che desideri una famiglia numerosa: Voglio una nidiata -afferma- Mi piacerebbe avere una piccola squadra di calcio, un minivan e cose del genere”

L’affascinante attore è evidentemente certo di aver trovato in Lady Gaga la persona della sua vita, anche se all’inizio la cantante di “Bad Romance” non sembrava affatto interessata a lui. Fu proprio Taylor che 5 anni fa fece il primo passo, ma quando provò a baciarla per la prima volta ottenne solo uno schiaffo in faccia. Dopo questo brusco inizio, cosa fece cambiare idea a Lady Gaga? Nessuno lo sa, ma sicuramente Taylor Kinney è la prova che la perseveranza alle volte paga, tanto che ora la coppia si frequenta senza intoppi dal 2011.

La famosa popstar si sente quindi finalmente felice e a posto con sé stessa dopo anni di depressione; la cantante ha infatti affermato che un certo senso di malinconia l’ha afflitta nel corso di tutta la sua vita: “Anche se ero circondata da una famiglia che mi voleva bene e mi aiutava -spiega- non riuscivo a capire perché mi sentissi tanto sola. Ora so che è una sorta di chimica con cui si nasce. Non sai di averla, ma ti senti profondamente depressa e abbandonata” .

Che dire, probabilmente la medicina più efficace per Lady Gaga è l’aver trovato la sua dolce metà.

Continua a leggere su Fidelity News