Lady Gaga e i barboni: ecco perché è corsa in strada dopo un suo concerto

Lady Gaga avrà pure un look aggressivo e minaccioso, ma nasconde un cuore tenero. Dopo aver terminato un concerto a San Francisco, è scesa per strada a regalare una bella somma di denaro a svariati clochard.

Lady Gaga e i barboni: ecco perché è corsa in strada dopo un suo concerto

Talentuosa, di successo e solidale. La camaleontica pop star Lady Gaga non smette mai di sbalordire i suoi fan. Domenica 13 agosto 2017 la platinata 31enne si è esibita al AT&T Park di San Francisco, prima tappa del suo “Joanne World Tour”. Alla fine della sua lunga performance live, nonostante la stanchezza, l’artista ha avvistato alcuni clochard che stavano sonnecchiando sul marciapiedi. Ha estratto dalla tasca delle banconote e gliele ha donate senza esitazione.

Vuoi per la soddisfazione di aver tenuto un sensazionale e appagante concerto, vuoi per l’enorme affetto dimostrato dai suoi fan in delirio sotto il palco, Stefani Joanne Germanotta – è questo il vero nome di Lady Gaga – era di ottimo umore e ha voluto compiere un gesto caritatevole, memorabile e degno di attenzione mediatica.

Il caso ha voluto che in quel frangente alcuni accorti fan si trovavano nei paraggi e con il loro inseparabile smartphone hanno ripreso l’emozionante gesto di elemosine del loro idolo. Come si poteva immaginare, il video è stato repentinamente postato sui social network e Lady Gaga ha avuto un lungo momento di lode per via della sua umanità e solidarietà nei confronti dei barboni disagiati.

Non è la prima occasione che l’eccentrica star si contraddistingue per encomiabili e improvvisi slanci umanitari. L’anno scorso, infatti, aveva fatto un dono natalizio molto singolare a svariati senzatetto gay, i quali soggiornavano all’Ali Forney Center di New York. In america la stragrande maggioranza dei barboni sono omosessuali, poiché rinnegati dalle famiglie d’appartenenza che non tollerano il fatto che siano  sessualmente confusi.

In quell’occasione la regina della pop music si era recata dai senzatetto gay newyorkesi con tantissimi regali destinati a loro. Era persino rimasta con loro ad ascoltare ciascuna delle loro tormentate storie e a cantargli dal vivo una versione acustica del suo successo discografico “Million Reasons”.

Continua a leggere su Fidelity News