Hanno fatto il giro nel web, nel corso del fine settimana, le voci su una possibile relazione tra Khloe Kardashian e Michele Morrone. La star dei reality e l’attore di “365 giorni” hanno dato il via ai pettegolezzi su una loro possibile relazione quando hanno postato sui social alcune foto che li ritraggono insieme.
Khloe e Michele sono stati avvistati insieme il 24 settembre, sia durante che dopo la sfilata primavera/estate 2023 di Dolce & Gabbana durante la Settimana della Moda di Milano, dove gli stilisti italiani e la sorella maggiore di Khloe, Kim Kardashian, hanno debuttato la loro nuova collezione realizzata in collaborazione. Durante la sfilata, Khloe e Michele erano seduti l’una accanto all’altro, vicino a 3 dei figli di Kim, North West di 9 anni, Saint West di 6 anni, e Chicago West di 4 anni, e alla mamma e manager Kris Jenner.
In seguito, l’attore italiano ha pubblicato sulle proprie storie di Instagram una immagine che lo ritrae insieme a Khloe nel backstage. Nel provocante scatto, Michele stringe con un braccio il fianco della socialite americana, mentre sembra sussurrarle qualcosa all’orecchio. La foto è diventata virale, così come un altro video condiviso dai fan, che mostra i due ballare molto stretti ad un after-party.
A chiarire la relazione tra i due ci ha pensato il portavoce dell’attore 31enne. “Khloe e Michele si sono incontrati per la prima volta quando erano entrambi presenti questo fine settimana alla sfilata di Kim Kardashian con Dolce & Gabbana“, ha dichiarato, aggiungendo che sono stati gli stilisti a chiedere che posassero per la foto, e che Michele trova che Khloe sia “molto carina“, ma che tra i due non ci sia niente di più.
La 38enne si è da poco lasciata con l’ex Tristan Thompson, dal quale ha avuto due figli, dopo che l’atleta ha messo incinta un’altra donna mentre aspettava il secondo figlio da Khloe tramite surrogata. Dopo 14 anni di riprese del reality “Al Passo coi Kardashian“, l’intera famiglia è adesso protagonista di un’altra serie reality intitolata “The Kardashians“.