La trasformazione di Asia Nuccetelli e la sua replica su Instagram

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è apparsa in questi, in alcune foto, completamente trasformata. Molti si sono chiesti se il cambiamento fosse dipeso dal trucco o dalla chirurgia. Vediamo cosa ha risposto Asia.

La trasformazione di Asia Nuccetelli e la sua replica su Instagram

Asia Nuccetelli è diventata popolare grazie al Grande Fratello Vip, durante il quale si è avvicinata molto ad Andrea Damante provocando le ire della sua fidanzata, Giulia De Lellis. La ragazza ha deciso di affrontare l’avventura mediatica del GF insieme alla madre, Antonella Mosetti, giunta al successo grazie al programma “Non è la Rai”.

Asia, in questi ultimi giorni, ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che hanno lasciato perplessi alcuni suoi fan. I più attenti, infatti, si sono subito accorti del grande cambiamento della ragazza. Nelle foto in questione, la Nuccetelli appare molto diversa rispetto alla versione che abbiamo conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Si nota subito il cambiamento della colorazione dei capelli, prima Asia era mora, ora ha optato per un biondo intenso. Ma quello che più colpisce, sono i cambiamenti del viso, gli zigomi più alti, il mento più affilato e gli occhi completamente diversi rispetto a prima. In tanti hanno commentato che la ragazza fosse ricorsa a interventi chirurgici per ottenere simili risultati. Altri, invece, sostengono che tutto quel cambiamento sia dovuto al trucco di sapienti make-up artist.

E, in mezzo a queste infinite diatribe, ecco arrivare una replica dalla diretta interessata. Quello che Asia posta su Instagram è una frase serrafica e concisa che evidenzia in maniera inequivocabile il pensiero di Asia: “Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio.” Aggiungendo “Non perdere questa grande intelligente unica speciale amorevole dignitosa gratis seducente opportunità…….. fatti i ca**i #tuoi” E con questo pensiero, potrebbe aver messo a tacere tutte le discussioni possibili.

Nessuna smentita, nessuna conferma. Soltanto una decisa dichiarazione di libertà, senza dover rendere conto a nessuno. Come è facile immaginare, i commenti sono stati di vario genere: alcuni sostenevano la tesi della ragazza, altri obiettavano che un personaggio pubblico è tenuto a rendere conto delle sue scelte e altri ancora, con fare materno, consigliavano Asia, vista la sua giovane età, di non ricorrere più al bisturi, nel caso lo avesse fatto.

Continua a leggere su Fidelity News