Iscriviti

La stupenda Aida Yespica alla conquista del Canada e del suo fidanzato

Aida Yespica ha posato per una rivista canadese mentre era a Montreal per rivedere Matteo Ferrari, il calciatore padre di suo figlio. Intanto, su Instagram ricompare col fidanzato Roger Jenkins dopo un periodo di crisi

Gossip
Pubblicato il 20 marzo 2014, alle ore 10:26

Mi piace
1
0
La stupenda Aida Yespica alla conquista del Canada e del suo fidanzato

La meravigliosa showgirl Aida Yespica appare più in forma che mai sulle pagine della rivista canadese Sharp ForMen. Infatti, la splendida venezuelana ha messo in mostra il suo fisico da urlo in bikini e non. Il giornale nord-americano è rimasto ovviamente stregato dal corpo sinuoso della bellezza del Venezuela e a tal proposito ha scritto nell’articolo: “Ecco Aida, ovvero l’unico prodotto d’esportazione venezuelano a cui noi siamo davvero interessati, perchè ci spiace, ma la Yespica è sicuramente meglio del petrolio…”

Aida Yespica ha quindi conquistato anche un altro Paese, dopo aver calcato le passerelle di Milano e aver ammaliato in Italia i telespettatori dei programmi tv in cui ha partecipato e alcuni uomini di sport e spettacolo, tra cui il difensore Matteo Ferrari con cui ha avuto un figlio. Le curve bollenti di Aida hanno regalato brividi anche al Canada e i suoi abitanti, ma dalle ultime foto pubblicate sul social network Instagram possiamo vedere che la venezuelana ha riconquistato anche Roger Jenkins, milionario inglese con cui ha vissuto un periodo di crisi. Un’immagine su Instagram ritrae Aida abbracciata a Jenkins nella splendida cornice di Londra con una scritta che recita ”Londra ti amo” con tanto di cuoricino.

Aida Yespica è stata in Canada per portare il piccolo Aaron a Montreal, dove gioca il padre, Matteo Ferrari, attuale difensore della squadra iscritta alla Major League Soccer americana, il Montreal Impact. Aida è volata nella capitale dell’Inghilterra col ritrovato fidanzato Roger; malgrado alcuni rumors provenienti dalla rivista Diva e Donna che parlavano di crisi, è tornato il sereno tra Aida e Roger. Ricordiamo che la Yespica ha una vita sentimentale molto movimentata, ha conosciuto Roger Jenkins subito dopo il matrimonio-lampo con Leo Gonzales.

Le fans di Aida approvano il riavvicinamento e una le twitta: “Ah bene, ora sì!! Sono contenta per te, Aida!! Si nota che sei al settimo cielo!! Un bacione!!”. Invece, la sua altrettanto stupenda amica Claudia Galanti, la quale tra un pò partorirà il terzo figlio (una bambina) le scrive: “Amore, ti aspettiamo!”. Ora chissà se Aida, ritrovata la pace, troverà occasione di fare visita a Parigi alla modella paraguaiana, sua best friend.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!