La star di "Mad Men" Christina Hendricks sposa George Bianchini

La star di "Mad Men" Christina Hendricks è convolata a nozze questo fine settimana col cameramen George Bianchini, che frequenta dal 2020. I due si sono conosciuti sul set della serie "Good Girls".

La star di "Mad Men" Christina Hendricks sposa George Bianchini

Dopo più di un anno di fidanzamento, Christina Hendricks e il suo fidanzato George Bianchini sono convolati a nozze. L’attrice di “Mad Men” ed il cameramen si sono sposati nel corso di questo fine settimana a New Orleans, con una speciale festa “gotica, lunatica e sexy“, nella quale sono stati circodati da decine di amici e parenti.

I due hanno pronunciato il si presso la Napoleon House nel quartiere francese della città, in quella un tempo era fu residenza del sindaco di New Orleans Nicholas Girod, che notoriamente offrì rifugio a Napoleone Bonaparte durante il suo esilio. La Hendricks indossava un abito da sposa firmato Katya Katya realizzato su misura.

A officiare le nozze la sua cara amica Shirley Manson, cantante della rock band Garbage. “È stato super emozionante per noi perché penso davvero che sia una delle scrittrici e poetesse più straordinarie”, ha detto Christina. “Guardiamo a lei e il suo matrimonio con suo marito Billy Bush come un esempio“.

La coppia ha invitato 76 ospiti, tra cui le co-star di Christina del telefilm “Good Girls”, Mae Whitman e Retta, lo stilista Christian Siriano e il creatore di “Mad Men” Matthew Weiner. “Sembrava la quantità giusta per poter abbracciare e incontrare tutti e non sentirci sopraffatti“, spiega l’attrice, aggiungendo rapidamente: “Ma certamente non è un matrimonio piccolo e intimo. No, volevamo una celebrazione – una grande festa”.

Si tratta del secondo matrimonio dell’attrice, che nel 2009 sposò il collega Geoffrey Arend, dal quale annunciò poi la separazione dopo dieci anni. Il loro divorzio fu finalizzato a dicembre del 2019. La Hendricks e Bianchini hanno iniziato a frequentarsi nel 2020, anche se si erano conosciuti un paio di anni prima mentre erano sul set di “Good Girls“, andato in onda dal 2018 al 2021, dove lui lavorava come cameramen. A marzo del 2023 hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

Continua a leggere su Fidelity News