La showgirl calabrese Margot Ferrari organizzatrice di eventi di successo

Margot Ferrari ha recentemente organizzato nella sua natia Calabria eventi con protagonisti personaggi noti dello spettacolo, come Miriana Trevisan ed Emanuela Titocchia.

La showgirl calabrese Margot Ferrari organizzatrice di eventi di successo

Ci sono donne che, nonostante abbiano costruito una buona carriera, non amano riposarsi sugli allori e rimanere ferme, ma preferiscono mettersi in gioco e affrontare sempre nuove sfide, magari in campi diversi. È il caso di Margot Ferrari, showgirl con alle spalle un bel curriculum fatto di tv, musica e recitazione, che da qualche tempo si sta cimentando nell’organizzazione di eventi. Una nuova attività che le piace e la sta coinvolgendo, tanto da farle raggiungere ottimi risultati.

Nata a Soverato, in provincia di Catanzaro, ha deciso di realizzare i suoi eventi proprio nella sua Calabria, portando qui alcuni nomi noti dello showbiz nazionale, come la showgirl Miriana Trevisan, l’attrice e conduttrice Emanuela Titocchia, l’ex gieffino Mauro Marin e il conduttore Valerio Merola. Con quest’ultimo Margot Ferrari ha lavorato di recente: lui l’ha infatti voluta al suo fianco per la finale del suo talent-show Bravissima.

Un’esperienza che si è rivelata molto preziosa per una showgirl come lei, alimentata da sempre dalla voglia di crescere professionalmente. E pensare che, come racconta la stessa Margot, da piccola era timidissima. Proprio per combattere questa sua timidezza ha deciso, ad un certo punto, di mettersi di fronte alle telecamere. Nel corso degli anni ha lavorato per delle tv locali e ha coltivato anche la sua passione per la recitazione, facendo teatro per ben nove anni.

Cresciuta con modelli di showgirl complete come Lorella Cuccarini, Margot ha lavorato sodo su più fronti e si è dedicata anche alla musica. Al suo attivo ha infatti diversi singoli, ma forse uno dei più famosi è Ci vorrebbe un’app che, con il suo ritornello super-orecchiabile, è diventata due anni fa un vero tormentone.

Per quanto riguarda i prossimi progetti di Margot Ferrari, nei mesi a venire la vedremo al cinema; è infatti nel cast di A pranzo la domenica, un film diretto da Maria Sellitti con protagonista Lorenza Indovina. Poi sicuramente continuerà con i suoi eventi e chissà cosa ha in serbo per i calabresi, e non solo.

Continua a leggere su Fidelity News