Iscriviti

La showgirl argentina Belen Rodriguez inveisce contro i paparazzi: "Non ne posso più"

Secondo quanto riportato nell'ultimo numero del settimanale Oggi la modella argentina Belen Rodriguez ha preso a male parole i paparazzi appostati sotto casa sua. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 18:30

Mi piace
7
0
La showgirl argentina Belen Rodriguez inveisce contro i paparazzi: "Non ne posso più"

Nelle ultime settimane la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez ha fatto molto discutere soprattutto per il suo presunto riavvicinamento con il re dei paparazzi Fabrizio Corona con il quale, la stessa, aveva avuto una storia molto travagliata. Fin qui nulla di male se non fosse per il fatto che entrambi i protagonisti di questa vicenda sono fidanzati con altre persone ovvero Andrea Iannone e Silvia Provvedi.

Inutile dire che i giornali di gossip, ma soprattutto i paparazzi cercano in ogni modo di accaparrarsi lo scoop ma da quanto riportato nell’ultimo numero del settimanale Oggi, pare che questa violazione della privacy abbia fatto perdere la pazienza alla Rodriguez che, stanca di essere sempre seguita e fotografata, abbia inveito e preso a male parole i paparazzi appostati sotto casa sua.

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez

“Sono 15 anni che mi accompagnate a casa mia, non ne posso più. Questa cosa mi sta provando psicologicamente. Non posso fare un passo e vedere un amico senza che ci siate voi” ha sbottato infatti Belen e da quanto riportato anche dal giornale sembra che la stessa showgirl sia rimasta molto provata da questa sfuriata. 

Questo perchè i fotografi hanno violato il patto con la modella, la quale aveva chiesto di seguirla da lontano fin sotto casa, ma senza avvicinarsi troppo. E’ stato infatti l’ex Stefano De Martino a raccontare effettivamente come sono andate le cose e soprattutto a spiegare il motivo dell’irrequietezza della ex moglie nei confronti dei paparazzi.

In molti si sono chiesti se l’amico a cui si riferiva Belen fosse proprio Fabrizio Corona visto che i due sono stati visti spesso assieme nelle ultime settimane. Oltretutto come ben sappiamo, le immagini esclusive dell’incontro avvenuto con il re dei paparazzi sono state pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Visto che le immagini sono state rese pubbliche con il beneplacito dei protagonisti principali non capisce allora come mai Belen si sia tanto arrabbiata con i fotografi. Oltretutto tra lei e Fabrizio ci sarebbe solo un amicizia sincera ma questo comportamento fa intendere che forse potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente penso che si tratti solo ed esclusivamente di business dal momento che per un'esclusiva i vip sono disposti a farsi pagare un mucchio di soldi. Nel caso dei paparazzi, i quali è vero che possono arrecare disturbo, a guadagnarci sono solo i giornali con gli scoop ed è per questo che ai vip la cosa turba. Secondo me ci vorrebbe solo più umiltà perchè sono dell'idea che i vip sono famosi solo grazie a noi che leggiamo i loro gossip e le loro storie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!