Dopo molte voci è arrivato il famoso annuncio: Fedez e Chiara Ferragni aspettano un bambino. La coppia ha deciso di non potere più attendere e di condividere questa bella notizia con i propri fans. Inoltre secondo indiscrezioni il primo figlio della coppia potrebbe essere un maschio e si chiamerà Leone.
Dopo il lieto annuncio Chiara e Fedez hanno iniziato a postare foto e storie su Instagram della gravidanza. Abbiamo potuto vedere alcune ecografie del nascituro paragonato al momento alla grandezza di un “avocado” da Chiara. Poi è apparsa la foto che tutti i fans aspettavano: Fedez che bacia il pancino della fashion blogger e ringrazia tutti i follower per l’affetto dimostrato.
A quanto pare i due volevano tenere segreta questa gravidanza ancora per un bel po’ soprattutto per scaramanzia. Ma da tempo i tabloid parlavano di una “presunta gravidanza” della Ferragni, così Fedez e Chiara hanno deciso di rendere pubblico questo evento. Sicuramente da ora questa gravidanza entrerà a fare parte delle “notizie” più seguite sui social.
Questa settimana Fedez si è trovato al centro dei gossip anche per il presunto litigio con la collega di X-Factor Levante. Durante il primo Live del programma i due giudici hanno discusso su alcuni loro concorrenti. Così durante il break pubblicitario pare che il litigio tra i due sia continuato fino a quando Levante ha detto a Fedez: “Sei proprio piccolo. Guarda che bambino che sei“.
Voci parlano di un “precedente” tra i due che li abbia portati a questo scontro. Infatti Fedez qualche giorno prima su Instagram aveva pubblicato una foto con la collega Levante, poi magicamente tolta, forse per gelosia della Ferragni. La risposta di Fedez all’accusa di Levante è stata: “Mi ha detto sono piccolo. Mi dispiace non so come siamo arrivati a questo“. Dopo la puntata inoltre Fedez ha smesso di seguire Levante su Instagram. Insomma nelle prossime puntate di X-factor vedremo come si evolverà il rapporto tra i due giudici.