Iscriviti

La risposta epocale di Elena Santarelli ad un hater senza scrupoli

L'opinionista e modella Elena Santarelli ha replicato duramente sul noto social network Instagram ad un leone da tastiera senza scrupoli: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 10 luglio 2019, alle ore 21:50

Mi piace
10
0
La risposta epocale di Elena Santarelli ad un hater senza scrupoli

Elena Santarelli, la modella e opinionista televisiva del programma di Rai 1 “Italia si”, è tornata a far parlare di sé per una risposta epocale, elegante ed educata, che ha dato recentemente ad un leone da tastiera, che a sua volta l’aveva attaccata pesantemente sul noto social network di condivisioni d’immagini Instagram.

Non è certo la prima volta che la showgirl riceve sui social dei commenti al vetriolo, ma a tutto c’è un limite ed Elena, se in tante occasioni si è fatta scivolare addosso la cattiveria altrui, stavolta è passata al controattacco, mettendo al suo posto una volta per tutte chi lascia commenti velenosi e cattivi ai suoi post.

Le parole di Elena Santarelli 

Il commento che ha fatto andare recentemente su tutte le furie la Santarelli diceva che la modella è sempre pronta a mettersi in mostra, quindi consigliava alla Santarelli di godersi certi momenti, perché certe cose potrebbero ritornare; a cosa si riferiva l’hater di turno è facile immaginare, visto che solo da poche settimane Elena ha dato l’annuncio della guarigione del figlio Giacomo da una forma tumorale.

Anche se Giacomo è riuscito a vincere la sua battaglia contro il cancro, non sembra aver sconfitto l’odio e la cattiveria che spopola sui social, quindi a scendere in difesa del piccolo è stata proprio mamma Elena, che ha replicato al webeta – parola coniata da Enrico Mentana per indicare gli ebeti del web – a tono.

Sembra non sia la prima volta che Elena riceve degli attacchi da parte di quel profilo che probabilmente è un fake, quindi chiosando scrive: “Se è per questo si può uscire di casa e avere la peggio in molte situazioni… non esiste solo il tumore (parola che tu non avendo le palle non riesci a scrivere a noi, a me) ti saluta anche Jack e ti augura tanta salute e ti ricordiamo che le disgrazie sono assai nella vita“.

Ma non è finita qui, perché poi Elena ha detto a questa utente che il suo commento è anche di insegnamento, poiché suo figlio  Giacomo legge il suo messaggio e poi, guardandosi allo specchio con la sua mamma, si rende conto di quanto sia bello e sano non essere come l’hater di turno. Giacomo, tiene a sottolineare Elena, sa che non si augura il male a nessuno, ma allo stesso tempo sa che esistono persone cattive come l’hater in questione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La risposta di Elena non solo è una grande lezione di educazione e stile per una persona che non meriterebbe alcuna attenzione, ma è anche un monito molto importante per tanti che sui social attaccano con leggerezza, lasciando dei commenti davvero molto offensivi e velenosi, solo per il puro piacere di far del male con le parole.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!