La replica delle gemelle Kessler a Pippo Baudo: “Non ci sta con la testa”

Le gemelle Kessler hanno voluto rispondere alle clamorose rivelazioni di Pippo Baudo, che aveva ammesso di essere stato spogliato dalle due ballerine mentre era in preda ai fumi dell’alcol. Ecco la loro versione, ben diversa da quella del presentatore.

La replica delle gemelle Kessler a Pippo Baudo: “Non ci sta con la testa”

Solo qualche settimana fa avevano destato non poco clamore le rivelazioni di Pippo Baudo sul conto delle gemelle Kessler. Ripercorrendo alcuni dei momenti clou della sua lunghissima carriera, il presentatore siciliano aveva svelato di quella volta in cui completamente ubriaco dopo una serata ad alto tasso alcolico, era stato spogliato dalle gemelle Kessler, che in maniera più che premurosa lo avevano rivestito con tanto di pigiama

Stando alla versione fornita dal conduttore catanese, dopo uno spettacolo a Sanremo, i tre avrebbero raggiunto un ristorante dove avrebbero abusato di un vino particolarmente delizioso. “Abbiamo bevuto questo vino freschissimo, che andava giù, andava giù. A un certo punto sono andato giù io”. 

A quel punto il nastro dei ricordi si interrompe, per riprendere con l’immagine di lui che si sveglia in una stanza d’albergo con indosso un pigiama. Per Pippo Baudo la conclusione non poteva che essere una: “Le Kessler mi hanno spogliato, messo in pigiama e portato a letto”. 

Il celebre duo artistico tedesco non ha però tardato a replicare. L’occasione per farlo si è presentata a Domenica In, nel salotto di Barbara D’Urso. Alice ed Ellen Kessler hanno qui avuto modo di raccontare la loro versione dei fatti. “Non ce lo ricordiamo. Forse eravamo ubriache. Forse il suo è stato un sogno. Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme”.

Le Kessler hanno ribadito di non bere molto spesso del vino, e che sono passati molti anni dall’ultima serata in cui qualcuno ha alzato un po’ troppo il gomito. Proprio in ragione di queste premesse, le due ballerine originarie dell’ex Germania Est hanno voluto mettere in discussione la memoria dell’inossidabile Pippo Nazionale. “Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa. In ogni caso, se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice”.

Continua a leggere su Fidelity News