La Regina Elisabetta potrebbe essere costretta a non andare al matrimonio del nipote Harry. Ecco il motivo…

Il principe Harry ha annunciato le sue nozze, previste nel 2018, con l'attrice americana Meghan Markle. Questa unione ostacolerebbe la Regina Elisabetta che potrebbe essere costretta a non essere presente al lieto evento deludendo l'amato nipote.

La Regina Elisabetta potrebbe essere costretta a non andare al matrimonio del nipote Harry. Ecco il motivo…

Una nuova storia d’amore sta per essere scritta nel grande capitolo dei matrimoni reali inglesi e i protagonisti di questo grande evento sono il Principe Harry e la bellissima attrice americana Meghan Markle che dopo una lunga relazione hanno deciso di incoronare il loro amore con la celebrazione di un matrimonio da favola. A ufficializzare l’annuncio è stato il Principe Carlo mediante un comunicato scritto che è stato con grande rilevanza condiviso da tutti i giornali e siti web del mondo. Anche la Regina Elisabetta ha voluto manifestare la sua gioia di fronte alla scelta del nipote e con grande affetto si è congratulata con la coppia dicendo a tutti i giornalisti di essere felice per questa splendida unione.

Meghan sarà la prima donna divorziata, e addirittura “bi-razziale” – come lei stessa preferisce definirsi -, ad entrare nella tanta ambita Casa Reale. Infatti per la prima volta nella storia, il sistema inglese ha trascurato quei severi e ferrei requisiti che in passato hanno bloccato l’accesso a molte coppie reali che hanno dovuto rinunciare o al potere o all’amore. La famosa attrice britannica ha sempre mostrato con orgoglio le sue differenze culturali e con affetto si è presentata come “figlia di padre bianco e madre nera” portando così una grande ondata di modernità in un sistema basato interamente su vecchie consuetudini e rigide convenzioni.

Dopo la gioiosa notizia alcuni tabloid inglese hanno ipotizzato che l’amata Regina potrebbe essere costretta a non partecipare al matrimonio del nipote perchè la Sovrana è anche Capo della Chiesa d’Inghilterra e automaticamente Difensore della Fede e proprio quest’ultima carica potrebbe impedire la sua partecipazione alle nozze. In breve, la presenza della Regina alle nozze potrebbe rappresentare un forte conflitto d’interessi a causa del precedente matrimonio di Meghan concluso con il divorzio e questo particolare è in contrasto con i dogmi della Chiesa.

Gli esperti dicono che la Regina Elisabetta è fidei defensatrix della Chiesa d’Inghilterra” e quest’ultima non permette a una persona divorziata di risposarsi finchè il suo sposo precedente è ancora vivo. Fortunatamente ci sono ancora tanti mesi per poter decidere e risolvere questo emblema ma intanto già la tenera e amata coppia si sta trasferendo nella bellissima località di Nottingham Cottage, a Kensington Palace, luogo in cui risiede anche la splendida famiglia formata da William e Kate. Proprio quest’ultimi attendono la nascita di un nuovo erede al trono che renderà felice l’intera comunità e così anche il futuro nascituro sarà presente alle nozze di Harry che aspetta con infinito amore l’arrivo di un nuovo nipote.

Il tanto atteso matrimonio si celebrerà nella primavera del 2018 e i dovuti preparativi sono stati già avviati e subito seguiti da un’attenta organizzazione che non tralascerà nessun dettaglio. Molte sono le curiosità che il popolo inglese desidera già conoscere ma ancora per la casa reale è troppo presto per svelare i particolari anche perchè questo matrimonio sarà l’evento mediatico più rilevante e seguito al mondo e quindi ogni minuzia deve essere perfettamente curata.

Continua a leggere su Fidelity News