Iscriviti

La prima uscita dopo le vacanze della Duchessa Meghan Markle con tacco a spillo e minigonna

La duchessa ed il principe Harry come prima uscita post vacanze hanno presenziato ad uno spettacolo teatrale per beneficenza "Hamilton" al Victoria Palace di Londra. La duchessa ha sfoggiato tacchi a spillo e gonna corta.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 10:13

Mi piace
9
4
La prima uscita dopo le vacanze della Duchessa Meghan Markle con tacco a spillo e minigonna

La duchessa Meghan Markle sembra non volerne proprio sapere del protocollo e delle linee guida per l’abbigliamento. Insieme al marito ha presenziato al Victoria Palace di Londra ad uno spettacolo teatrale per beneficenza “Hamilton”. Tutti si aspettavano di vedere la duchessa indossare un abito istituzionale ma non è stato così, si è presentata con tacchi a spillo e gonna corta mostrando così le gambe toniche e forse un po’ troppo magre.

Il protocollo prevede che i membri della Casa Reale indossino sempre abiti o gonne la cui lunghezza non lasci vedere le ginocchia, e le scarpe non devono avere tacchi troppo alti e soprattutto non devono essere a spillo.  L’evento benefico era a sostegno dell’ente Sentebale, un organizzazione che si occupa dei bambini e dei giovani affetti da HIV nell’africa meridionale, tema a cui anche la Principessa Diana era molto legata e per cui organizzava sempre eventi benefici allo scopo di raccogliere quanti più  soldi era possibile.

Il popolo di inglese è abituato al rigore e alla compostezza di Kate Middleton, che fa sempre molto attenzione ad indossare sempre abiti consoni al ruolo che riveste, gonne ed abiti dal ginocchio in giù, mai abiti scollati e tacchi non molto alti e mai a spillo.

Gli inglesi sono destabilizzati dalla duchessa Markle, e dalla sua poca attenzione all’etichetta. Anche il principe Harry non scherza infatti si è presentato sul palco accanto al cast e si è improvvisamente messo a cantare, ma gli inglesi sono abituati all’eccentricità del giovane.

Qualche giorno prima di questo evento la giovane Duchessa aveva infranto il protocollo. Meghan improvvisamente è volata a Toronto dalla sua migliore amica Jessica Mulroney, senza rispettare gli schemi reali, indiscrezioni dicono che la sua amica sia una stilista e che sia stata lei a consigliare la duchessa sul abito per l’evento di beneficenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Direi che sicuramente sono una coppia perfetta, entrambi cercano di rispettare il protocollo ma, spesso non riesco nel intento e finiscono per fare qualche strafalcione. Secondo me vengono visti dal popolo un po' come due persone normali e non solo come due reali, ed è proprio questo che rende tanto amata questa coppia che potrebbe accogliere più consensi di quella di Kate e William.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!