La pazzesca lite tra Asia Argento e Rosita Celentano

Asia Argento e Rosita Celentano hanno avuto una lite accesa durante le prove del programma “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, trasmessa il 17 ottobre su Raitre.

La pazzesca lite tra Asia Argento e Rosita Celentano

Una puntata particolarmente movimentata del programma “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” ha visto protagoniste Asia Argento e Rosita Celentano, che si sono scontrate duramente durante le prove della trasmissione. Il diverbio tra le due è stato reso noto da Dagospia e ha coinvolto anche il conduttore Piero Chiambretti, che ha deciso di mandare in onda la lite durante l’episodio del 17 ottobre su Raitre, accompagnato da un successivo commento delle dirette interessate.

La tensione tra Argento e Celentano è esplosa due settimane fa durante le prove del programma. Il conflitto è nato quando Rosita stava provando il suo editoriale, in cui parlava della differenza tra i nonni di una volta e quelli di oggi, con un focus sull’attenzione crescente verso l’aspetto estetico e l’uso della chirurgia plastica. Finché Rosita ha presentato il suo intervento, tutto sembrava filare liscio. I problemi sono iniziati quando Asia ha preso la parola per provare il suo editoriale. Durante questa fase, Rosita si è alzata per sistemare il suo testo, andando in platea, un gesto che Asia non ha gradito

A quel punto, Argento ha perso la calma, accusando Rosita di non prestare attenzione: “Ah, lei neanche ascolta, la Rosita, si va a fare i cai suoi“. Rosita ha risposto in modo pacato, spiegando che si stava semplicemente spostando per correggere il suo testo, ma questo non ha placato Asia, che ha insistito affinché Rosita rimanesse seduta e ascoltasse: “Rimani ad ascoltare! Siamo tutte e tre, no? Noi abbiamo ascoltato il tuo e tu ascolti il mio”. Da lì in poi, il tono si è ulteriormente acceso, con Rosita che ha cercato di invitare Asia ad abbassare i toni, ma l’attrice ha reagito con maggiore veemenza, usando frasi colorite come “E tu non rompere il cao, stai seduta e ascolti il mio!“.

Piero Chiambretti, presente durante il conflitto, ha cercato di riportare la calma, scherzando sul fatto che in una famiglia si litiga spesso e cercando di sdrammatizzare la situazione: “Siamo una famiglia“, ha detto, con l’intento di distendere gli animi. Tuttavia, il confronto è proseguito, con Rosita che ha risposto sottolineando che, anche in una famiglia, “se una ha toni bassi…“, facendo riferimento al comportamento di Asia, che ha ribattuto con un’altra stoccata, definendo la collega “rompica**o” e insistendo che in una famiglia c’è sempre qualcuno che si comporta in questo modo. 

Chiambretti ha continuato a cercare di smorzare la lite, ma Asia è rimasta ferma sulla sua posizione, continuando a criticare l’atteggiamento della Celentano, che alla fine ha concluso il suo intervento con un commento irritato: “Sei tu che stai gestendo questa…tu non puoi sapere dove andavo e comunque non è compito tuo, stai a fare il tuo invece di stare sempre a bacchettare tutti quanti“.

 

Continua a leggere su Fidelity News