La passione di Donald Trump per le donne è certamente cosa risaputa ma che in passato avesse avuto anche una certa attrazione per Lady D non era affatto noto. Eppure, a distanza di venti anni dalla morte di Lady Diana qualcuno racconta di questo sviscerato interesse che il neo presidente d’America nutriva per la bella principessa.
A confessarlo è il conduttore radiofonico americano Howard Stern che narra come, nel corso di una sua vecchia intervista a Trump, quest’ultimo gli avesse parlato proprio della incontenibile passione che provava per Diana. Dal racconto del conduttore radiofonico emerge che il presidente americano fece a suo tempo la corte a Lady Diana dopo che questa aveva divorziato da Carlo.
Ed è proprio qui il bello! Pare che Diana non avesse affatto gradito la sua corte e lo avesse addirittura respinto credendo che fosse uno stalker. La notizia lascia un po’ perplessi, ma c’è da dire che forse i modi di Trump dovevano essere davvero molto insistenti per far pensare alla principessa una cosa del genere e conoscendo adesso un po’ di più il suo carattere è naturale credere che ciò sia potuto accadere.
A confermare questo lato impulsivo e invadente del presidente americano vi è in particolare un episodio che accadde all’epoca: pare che Trump, infatti, avesse inondato l’appartamento della principessa tempestandola con rose e orchidee. Questo episodio non piacqua alla principessa che ebbe l’immediata reazione di tenerlo a debita distanza.
Il conduttore radiofonico rivela anche altri particolari detti da Trump dopo la morte di Lady D. Infatti, pare che avesse detto a Stern che Diana era una donna di incredibile bellezza e che possedeva tutte le qualità di una top model. Ecco anche un’espressione colorita di Trump all’epoca: “Aveva l’altezza, la bellezza e la pelle…. tutto. Era anche matta, ma sai queste sono cose di poca importanza“. Anche se la notizia che Trump avesse una passione per Diana per alcuni è una novità, in realtà anni a parlarne per prima alcuni anni fa fu la giornalista Selina Scott, amica di Lady D, che confessò come i tentativi di Trump di conquistarla fossero stati vani.