Iscriviti

La pancia di Chiara Ferragni insospettisce il web: "Ti è scoppiata tutta in 5 giorni?"

Chiara Ferragni, continua a tenere informato il web sui progressi della sua gravidanza. Ma stavolta, la nuova foto postata su Instagram, mostra una pancia "lievitata" magicamente.

Gossip
Pubblicato il 16 gennaio 2018, alle ore 17:33

Mi piace
11
0
La pancia di Chiara Ferragni insospettisce il web: "Ti è scoppiata tutta in 5 giorni?"

La gravidanza di Chiara Ferragni è sicuramente uno degli argomenti più popolari e diffusi sul web in quest’ultimo periodo. Ma quello che più di tutto ha fatto parlare, è stata sicuramente l’eccesiva magrezza della Ferragni, che ha scatenato più volte i commenti e l’ironia da parte del mondo del web.

Appena cinque giorni fa, la fashion blogger aveva aggiornato tutti i suoi fan sui progressi della sua gravidanza, postando una foto con la pancia scoperta. Nella didascalia sopra la foto, Chiara Ferragni informava il web del fatto di aver preso 8 chili e che era arrivata a 27 settimane e mezzo di gravidanza. Inutile dire che i followers sono apparsi decisamente increduli e sbigotitti di fronte ad una pancia che si vedeva appena, e molti sono stati i commenti di incredulità. “Sei sicura di essere incinta?” – è solo uno dei commenti dei tanti followers che hanno invaso il post della Ferragni. 

A distanza di soli 5 giorni, Chiara Ferragni posta un’altra foto, ma stavolta quella che si vede è una bella pancia rotonda di una donna visibilmente incinta. Nella foto, il compagno Fedez bacia dolcemente la pancia della sua fidanzata, una pancia che per la prima volta rispecchia le rotondità tipiche di una donna incinta. Anzi, rispetto alle precedenti foto postate dalla Ferragni, forse le rotondità di adesso sembranoun po’ eccessive. Nella didascalia della foto, la futura mamma continua ad informare il web sulla crescita del suo piccolo Leone, postando l’hastag “#28 settimane”.

“Ti è scoppiata tutta in 5 giorni?” o ancora “Finalmente sembra incinta, e non me dopo aver mangiato troppo”- sono questi alcuni commenti dei tanti followers straniti, dall’improvvisa esplosione della pancia della Ferragni, che è ormai diventato un caso nazionale.

Alcuni fra i più accaniti sostenitori della “Blode Salad”, rivelano che la prima foto era stata appositamente studiata per mimetizzare le forme della gravidanza, per poi svelare la sorpresa all’improvviso. In ogni caso, l’importante è che il bambino continua a crescere in salute.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - A me personalmente fa molto ridere tutta questa storia. Sul web hanno creato molte parodie e vignette ironiche sulla gravidanza della Ferragni, una gravidanza che fa invidia a molti per il fatto che lei continua a restare così magra. Una magrezza, che spesso ha creato dei dubbi sulla veridicità della sua gravidanza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!